Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Samsung UE32ES6800 contro LG 32LM660S. Quale dei due?

Salve a tutti
    Mi presento, essendo questo il mio primo post, mi chiamo Daniele e chiedo scusa anticipatamente semmai avessi aperto una doppia discussione (sebbene non abbia trovato nulla in merito), quindi vado a chiedervi:

Quale dei due dispositivi nel titolo sarebbe consigliabile? (o anche qualche alternativa nello stesso budget)

I principali utilizzi sono: Gaming, BD (per ora 2d ma anche qualcosina in 3d), neri profondi e versatilità di utilizzo.

Sò che LG ha un 3d passivo che non affatica (ma non risoluto come quello attivo di Samsung), come sò del contrasto e dei neri meglio gestiti da samsung, ma col movimento come si comportanto entrambi? (e non parlo di trumotion o cretinate simili), tipo col 24p per capirci..

grazie anticipatamente

Se vuoi neri profondi scarta tutti i tv con pannello IPS. Per quel che riguarda Samsung evita la serie es6800 che è stata sostituita dalla serie es6900 in quanto la precedente era eccessivamente piena di clouding, quindi un prodotto fuori produzione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se vuoi neri profondi scarta tutti i tv con pannello IPS. Per quel che riguarda Samsung evita la serie es6800 che è stata sostituita dalla serie es6900 in quanto la precedente era eccessivamente piena di clouding, quindi un prodotto fuori produzione.
    si trova da 32? e parliamo dello stesso budget?

Non ne ho idea, cmq evita la serie es6800.

se la devo evitare cosa potrei valutare in alternativa? e cmq da quel che leggo in giro il clouding era stato riscontrato su alcuni 42 e 47 ed erano casi sporadici, poi non saprei

Te l'ho gia scritto se vuoi restare su Samsung prendi il modello es6900. Poi se non ti fidi di quel che scrivo a proposito dell'es6800 compralo pure i soldi son tuoi

samsung NON produce il 32 per il 6900, quindi chiedevo appunto un'alternativa. se chiedo un consiglio per una moto, non mi si può consigliare una macchina..

Samsung UE32EH5000W, non c'è molta scelta come 32"...

grazie. vedevo anche il 6710 che da quel che sò non ha il dual core ed è bianco.. boh.. vediamo un po'.

Il 32ES6710 è la migliore alternativa, a parte il processore (che non è dual core come il 6800) ha un'elettronica che gestisce bene tutto, stessi neri profondi del fratellone e una buona qualità d'immagine sia in SD che in HD. Massima versatilità del lettore multimediale e sezione smart. Sicuramente tra i 32" è un bestbuy.

Sarebbe uguale al modello 6560?

Secondo me è quello che nella fascia media si avvicina di più al 6900 come qualità.

Solo k anche il 6900 non e' esente da clouding come il 6800... Mi son letto moltevrecensioni su amazon tedesco...

ciao online trovi delle buone offerte per il philips 32pfl9606m08.
    io l ho preso a 560euro spese di spedizione comprese

il mio l ho provato solo cn il bluray e l immagine è davvero buona,ma da quello che ho letto nn dovrebbe essere male cn i giochi,poi la parola agli esperti..
    ce l ho da meno di due settimane quindi molte cose le devo provare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •