Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Consiglio TV

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se il tuo problema sono gli occhiali ti posso risolvere la cosa, se prendi l'UT50 poi puoi comprare gli occhiali 3D della Samsung, io 4 paia (in un'unica confezione) li ho pagati 89 euro da MW (negozio fisico).
    scusami cosa cambia con quelli panasonic?ma io ho lenti posso usare questi occhiali 3D?xche al cinema entrano dritti dritti...
    poi partlando di 3D leggevo su un forum che i film non hanno una qualità vera HD...cioè inutile il 3D oggi finche non esce il 4K...sarà vero?grazie

cmq è da natale che vi seguo x questa tv e ho aspettato un mese xche pensavo il prezzo calasse con l'anno nuovo e i nuovi modelli ma vedo che è cambiato poca roba...aspetto ancora un pochino?

Cambia che costano un terzo rispetto i Panasonic, certo meccanicamente i Panasonic sono un altro pianeta, ma se compri il tv Samsung ti danno cmq quel modello di occhiali. Si li puoi mettere sopra gli occhiali da vista.
    Se aspetti ancora non lo trovi piu il tv, oramai stanno fabbricando i pannelli della serie 60 in Panasonic per i tv che usciranno a maggio.

Cambia che costano un terzo rispetto i Panasonic, certo meccanicamente i Panasonic sono un altro pianeta, ma se compri il tv Samsung ti danno cmq quel modello di occhiali. Si li puoi mettere sopra gli occhiali da vista.
    Se aspetti ancora non lo trovi piu il tv, oramai stanno fabbricando i pannelli della serie 60 in Panasonic per i tv che uscirann..........[CUT]
    ok ti ringrazio...il mio aspettare era dai consigli dati da vboi circa 10/15gg fa di aspettare i nuovi modelli cosi calano i costi della serie 50..tutto qui...voi consigliavate febbraio marzo...alcune settimane fa.

quindi 760€ spedito è buono come prezzo?ho solo paura di qualche danno nel trasposrto essendo delicato poi devo rispedirlo etc..ma negozio fisico tipo catene famose non si trova a prezzi umani?grazieeeee

diemnticavo ma qui leggevo pure di difetti vertical banding e cose simili...

Ti ripeto se aspetti ancora non lo trovi piu in vendita. Per quel che riguarda i difetti, questo puo capitare con qualsiasi marchio e modello. Un qualsiasi apparecchio elettronico consumer puo capitare difettoso.

Ti ripeto se aspetti ancora non lo trovi piu in vendita. Per quel che riguarda i difetti, questo puo capitare con qualsiasi marchio e modello. Un qualsiasi apparecchio elettronico consumer puo capitare difettoso.
    l'ho trovato online su un sito credo famoso x voi (peperoncino)...unico dubbio è che non c'è estensione garanzia oltre i due anni...
    che ne pensi?cambio negozio online?visto negozio fisico non lo trovo.sigh

la mia paura è che poi un difetto che un guasto che oggi pagherei con estensione dopo i due anni mi costi tanto...sigh

p.s. io non intendevo difettoso intendevo che alcuni utenti lamentano certi difetti che cmq contiunano a tenere la tv cioe non viene cambiata da panasonic almeno cois ho letto su un forum da un utente... (vertical banding..etc..)

Il sito è affidabile, l'estensione credo che esista una compagnia assicurativa che la faccia entro 15/20 gg dall'acquisto ma non so dirti di piu prova con google. La serie 50 non ha una difettosita alta, tutt'altro, ci sono molti piu utenti che si lamentano dei tv led con pannelli pieni di clouding che utenti plasma che hanno problemi coi pannelli.

Se facciamo un conto dei difetti, la serie 50 Panasonic ne soffre molto di più, con aloni magenta, DSEB, color banding ecc.

ho preso questa frase da un utente (non niubbo)...ecco xche mi sono fermato a prendere un panasonic plasma serie 50...coem il 50ut50e.
    grazie

Non so chi sia questo utente non niubbo ma posso confermarti anch'io che la serie 50 di Panasonic è nelle normali percentuali di difettosità dell'elettronica di consumo. Anzi, è sicuramente sotto la percentuale di difettosità di qualsiasi tv lcd led in circolazione.

Citazione Originariamente scritto da gigio28 Visualizza messaggio
    Se facciamo un conto dei difetti, la serie 50 Panasonic ne soffre molto di più, con aloni magenta, DSEB, color banding ecc.

ho preso questa frase da un utente (non niubbo)...ecco xche mi sono fermato a prendere un panasonic plasma serie 50...coem il 50ut50e.
    grazie
    Se fai questo discorso non compri mai niente imho.

cosa ne pensate del lg 47lm660s o del samsung 46es6560?

questo lo scrive Shakii in un post.
    Tieni a mente le distanze per una visione 3D e fullHD (bluray)

65 ------ 2,4 metri
    55 ------ 2,1 metri
    50 ------ 1,9 metri

Ovviamente per una visione mista HD/SD puoi allontanarti, ma non troppo per non vanificare la visione HD
    Pertanto non superare:

65 ------ circa 3 metri
    55 ------ circa 2,6 metri
    50 ------ circa 2,3 metri

se io devo calcolare cio x me (3 metri ) allora una 50 pollici non mi basta (50ut50e)...e ecco nascere in me tanti dubbi..salgo di pollici e vado sui 55 o sui 60?e cosa trovo con un budget ristretto?

scusate ma tv al plasma (evito lcd xche costano di piu) da 55 o 60 pollici che non costano un botto?idee?costi?grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •