Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il 50GT50 è andato esaurito almeno quello dell'offerta Saturn e Mediaworld. Potresti considerare il 50ST60 che ha qualche calibrazione in meno del GT50 ma almeno dalle recensioni che ho letto sembra superiore come nero e contrasto a quest'ultimo.
    Si sto valutando ST60! cmq su saturn il 50GT50 è ancora disponibile

azz... poco fa pure su Saturn il 50GT50 è andato esaurito! e proprio domani dovevo ordinarlo.... qualcuno mi può indicare quali sono gli altri negozi online affidabili? O mi sa che devo pensare ad una alternativa... che sfiga!

Prova qui anche se costa qualcosa in più: http://www.mediastar.it/panasonic-pa...gt50e/ref_tro/

Prova qui anche se costa qualcosa in più: http://www.mediastar.it/panasonic-pa...gt50e/ref_tro/
    Si,visto un'ora fa! era per sapere se è un negozio affidabile! leggevo di gente che ha avuto problemi con certi negozi tipo redcoon!
    Altrimenti aspetterò un mesetto e prendo il 50GT60

E tra l'altro da un'ora buona su mediastar il prezzo è cambiato aumentando di quasi 200 euro!!!!!! Mah,di Biggy e Mediaprezzi ci si può fidare??? i prezzi li son ancora decenti...

Se Dio vuole per venerdì dovrei fare l'ordine! su mediastar il prezzo del 50GT50 è tornato sui 1074 anche se tra spedizione e altre commissioni si arriva tranquillamente a 1130 euro... con Biggy e Mediaprezzi qualcuno ha avuto esperienze???

Acquistato il 50 GT50 24 ore fa su Monclick e già ricevuta la mail dell'avvenuta consegna del tv al corriere! Per lunedì o martedì dovrei ricevere sta benedetta tv! Ora ho il terrore che mi possa arrivare danneggiato,esperienza successa a parecchi utenti del forum! Ho deciso che,appena il corriere mi darà la bolla da firmare,scriverò senza dirgli niente la fatidica frase "Accetto con riserva di controllo" anche se il pacco risultasse esternamente integro! Ho letto che molti corrieri fanno storie in questo caso e si rischia pure che si riprendano il pacco! Ma non mi va proprio di trovare brutte sorprese all'apertura!

GT50 arrivato alle 12:30! corriere bartolini gentilissimo che subito mi ha anticipato e ha volutamente messo sulle note "pacco integro - ritiro con riserva di verifica" prima della firma digitale. Da notare che la tv era correttamente posizionata in piedi nel camion ma comunque il tizio s'è permesso di dire che lui una tv non se la farebbe mai portare tramite corriere ma andrebbe a prendersela in un negozio. Gli ho dato ragione ma gli ho fatto notare che sto tipo di tv è introvabile nei negozi fisici. Portata in appartamento ho avuto solo un paio di minuti per un controllo veloce poichè dovevo correre al lavoro: lasciandola nella scatolone ho spostato il nylon di protezione e lo schermo sembrava integro ma non ho avuto modo e tempo di verificare accuratamente. Speriamo bene. Stasera la sistemo.

Attendiamo con ansia le tue impressioni.

Attendiamo con ansia le tue impressioni.
    non vedo l'ora!

Gioia durata poco. Lo schermo è crepato! Già aperta la pratica... Che sfiga

Citazione Originariamente scritto da Dario77 Visualizza messaggio
    Gioia durata poco. Lo schermo è crepato! Già aperta la pratica... Che sfiga
    Ma che cavolo! Sti corrieri sfondano 1 tv su 2, una bella media davvero! Mi spiace molto per te...

Ma che cavolo! Sti corrieri sfondano 1 tv su 2, una bella media davvero! Mi spiace molto per te...
    Eh vabbe'...diciamo che me lo sentivo. Avevo già un brutto presentimento specie leggendo online di gente che se n'è vista recapitare anche 2 o 3 rotti consecutivamente. Ho appena mandato la raccomandata al corriere come da faq di Monclick e ora mando a Monclick stesso la mail con foto e copia della ricevuta della raccomandata. Mi interessa riavere indietro i soldi visto che il GT50 ormai l'hanno esaurito,sperando che non facciano storie anche se avevo firmato con riserva. Era il mio primo acquisto di una tv online...pessima idea. Sto valutando di ripiegare sul 42GT60. Come grandezza va bene pure quello. Ma spererei di trovarlo in un negozio fisico. Rischiare ancora online mi prende male assai.
    Grave pure che la Panasonic mandi in giro prodotti di quella grandezza e fragilità con imballi di una pochevolezza imbarazzante.

I soldi te li ridanno indietro sicuro, monclick è un negozio serio. La cosa difficile è trovare un 42ST60 in negozio....

I soldi te li ridanno indietro sicuro, monclick è un negozio serio. La cosa difficile è trovare un 42ST60 in negozio....
    Spero bene! nel caso,avendo pagato tramite paypal,dovrei comunque avere le spalle coperte. Il 42GT60? vero,ne sono consapevole... online si trova a poco più della cifra che ho speso per il 50GT50. La rottura sarebbe ritrovarmi un'altra tv crepata e dover aspettare chissaquanto tempo ancora per una tv. Vabbo',intanto quello che mi interessa è chiudere sta faccenda il prima possibile poi penserò alla nuova tv.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •