Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Presentazione e richiesta consiglio TV

Salve foro, non ho trovato la sezione presentazione (sarò nabbo io), quindi mi presento qui,
    Mi chiamo Leonardo 21 anni di roma.
    E' già un po che vi leggo e devo farvi i complimenti per il forum, davvero pieno di utili consigli e informazioni, anche molto tecniche, e la cosa non fa mai male!!!

Venendo al problema, ho la necessità di comprare una nuova tv e mi servirebbe un consiglio a riguardo.
    Causa mobili l'ingombro massimo non deve superare i 120 cm di larghezza, la stanza non è molto luminosa (è un seminterrato) ed il televisore è di fronte ad un muro, quindi in quanto a riflessi non dovrei aver problemi.
    L'utilizzo sarà principalmente sky, poi bluray e ps3.

Tra le miriadi di offerte avevo notato il panasonic 47et5 (l'ho trovato a 750€)

Il budget purtroppo è intorno agli 800€

Ogni risposta è ben accetta
    Grazie
    Leonardo

Ciao Leonardo
    per l'uso che intendi farne e per il tuo budget ti consiglio un altro modello sempre di casa Panasonic ma plasma che sicuramente è piu performante nella visione di blu ray e contenuti HD specie se lo guarderai al buio, il modello è TX-P50UT50E che trovi on line a circa 750 euro, come dimensione ci siamo visto che il tv è largo 118 cm.
    Saluti

plasma è sicuramente migliore, tieni presente però che se usi molto con la PS3 giochi con hud fissi per lungo tempo devi farci un minimo attenzione per evitare ritenzione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •