|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Presentazione e richiesta consiglio TV
-
07-01-2013, 18:52 #1
Junior Member
Presentazione e richiesta consiglio TV
Salve foro, non ho trovato la sezione presentazione (sarò nabbo io), quindi mi presento qui,
Mi chiamo Leonardo 21 anni di roma.
E' già un po che vi leggo e devo farvi i complimenti per il forum, davvero pieno di utili consigli e informazioni, anche molto tecniche, e la cosa non fa mai male!!!
Venendo al problema, ho la necessità di comprare una nuova tv e mi servirebbe un consiglio a riguardo.
Causa mobili l'ingombro massimo non deve superare i 120 cm di larghezza, la stanza non è molto luminosa (è un seminterrato) ed il televisore è di fronte ad un muro, quindi in quanto a riflessi non dovrei aver problemi.
L'utilizzo sarà principalmente sky, poi bluray e ps3.
Tra le miriadi di offerte avevo notato il panasonic 47et5 (l'ho trovato a 750€)
Il budget purtroppo è intorno agli 800€
Ogni risposta è ben accetta
Grazie
Leonardo
-
07-01-2013, 19:21 #2
Bannato
Ciao Leonardo
per l'uso che intendi farne e per il tuo budget ti consiglio un altro modello sempre di casa Panasonic ma plasma che sicuramente è piu performante nella visione di blu ray e contenuti HD specie se lo guarderai al buio, il modello è TX-P50UT50E che trovi on line a circa 750 euro, come dimensione ci siamo visto che il tv è largo 118 cm.
Saluti
-
08-01-2013, 08:49 #3
plasma è sicuramente migliore, tieni presente però che se usi molto con la PS3 giochi con hud fissi per lungo tempo devi farci un minimo attenzione per evitare ritenzione.