Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

panasonic TX-L47WT50T o pana 50vt50??

ciao ragazzi chiedo a voi un consiglio sull'acquisto di un televisore,è ormai un mese che mi scervello!!: cry:
    Il mio budget è di circa 1500 euro,comprandolo online il led47"WT50 risparmio qualcosina rispetto al plasma50"VT50 e non mi dispiacerebbe!!Secondo voi noterei la differenza di visione tra i due modelli??? il plasma è nettamente superiore come contrasto??grazie mille

Il WT50 è un ottimo tv led, tra i migliori di quest'anno. Il VT50 però secondo me ha una marcia in più, il plasma (sempre secondo me) ha una marcia in più. Però in entrambi i casi ti porti a casa ottimi prodotti di fascia alta in quanto gli lcd led di Panasonic hanno colori molto naturali rispetto ai tanti prodotti "equivalenti". Valli a vedere e scegli quello con l'immagine che preferisci!

Concordo con Mike il 50VT50 è un gradino su, proprio per il fatto di essere un plasma. Pero' dovresti dirci qualcosa in piu se vuoi essere aiutato, ad esempio: distanza di visione, illuminazione in cui guarderai il tv, fonti che guarderai piu spesso. Solo così il consiglio puo essere mirato.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ... fonti che guarderai piu spesso. Solo così il consiglio puo essere mirato.
    Ciao.

Se, rispetto al quesito del titolo, la discriminante fosse la richiesta di ottima visione (-> miglior upscaling) di trasmissioni SD e/o DVD, quale dei due si posizionerebbe meglio?

Grazie.

L'upscaling è uguale, si vedono entrambi bene avendo un ottimo processore video.

Ok, grazie.

Leggevo quasi ovunque bene del wt50.
    Salvo arrivare QUI e mi sono cadute le certezze.....

Esagera il recensore o ha ragione?

Tra il WT50 ed il VT50 io prenderei quest'ultimo poiche amo l'immagine del plasma, cmq un tv va giudicato per come tu lo percepisci, se ti piace come si vede è il tv che fa per te.

Il VT 50 è una bomba, l'ho preso da appena 2 settimane ma è eccezionale....

Inoltre, pur guardandolo da 3,5 m circa il 50 pollici ha un 3D favoloso, provato con il BR Prometheus (film non un granchè) ma che effetto spettacolare...un 3D incredibile!!!!

PAnasonic è veramente una ottima TV e il VT50 è ,come dicon tutti, una bomba!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •