Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Scelta fra 46ES6200 e Pana 47ET5

Ragazzi avrei urgenza di cambiare TV guasto
    Mi aiutate nella scelta fra il samsung e in Pana che ho indicato

Uso prevalente
    Sky -Film
    Calcio

Grazie

Tra i due sicuramente il Panasonic!

Ci sono ottimi Samsung, ma quel modello non è gran cosa, molto meglio il Panasonic tra i due sicuramente.

Grazie per le risposte,
    purtroppo per la fretta e mal consigliato ho preso il 46es6200 e non sono soddisfatto ( le immagini specialmente in ddt non sono ben definite e non c'è la possibilità di modificare la lista canali (per la moglie)
    cerchero di sostituirlo con il pana se c'è ancora .
    altrimenti andando sui 900euro cosa mi consigliate

Citazione Originariamente scritto da PLUTONE1949 Visualizza messaggio
    Grazie per le risposte,
    purtroppo per la fretta e mal consigliato ho preso il 46es6200 e non sono soddisfatto ( le immagini specialmente in ddt non sono ben definite e non c'è la possibilità di modificare la lista canali (per la moglie)
    cerchero di sostituirlo con il pana se c'è ancora .
    altrimenti andando sui 900euro cosa mi consigliate
    E io che ho ordinato il samsung ue60es6300. Sei sicuro che non fa a modificare la lista canali, addirittura io ho letto sul manuale che fa a trasferire i canali pure da pc o da altro tv via usb.
    Bo, e a me che mi pareva un buon tv. Senti mi dici per cortesia se il 3d si vede bene, se gli occhiali danno problemi e se legge bene la carta tivusat. Ti ringrazio, ciao.

Ho finalmente cambiato il 46es6200 (usato solo 2 gg) con il pana 47et5 e sono veramente soddisfatto e mi sento di consigliarlo atutti per quel livello di prezzo (saturn 749);3D bellissimo.
    Venendo da un crt sony devo dire che mi sono trovato subito bene .Immagine molto nitide e naturali.
    Samsung mi ha deluso perche pur avedo parecchie regolazioni ha colori troppo sparati.
    Infinite grazie a Plasm-on e a Mike 88 ; fanno bene a consigliare plasma e led pana o sony.
    PS :la numerazione dei canali si puo modificare a piacere.
    Ciao

Figurati! Purtroppo è difficile far capire alle persone che i prodotti più venduti molto spesso non sono assolutamente i migliori e questo ne è un esempio eclatante, ci sono tantissimi post come il tuo ed è una soddisfazione leggerne sempre di più. Goditi il tv!

Prego Plutone, sono contento che il nostro consiglio ti è stato utile. A proposito dei tv Samsung voglio precisare che tale marchio fa anche ottimi tv (che costano), ma anche prodotti molto economici di prestazioni limitate come tutti i marchi consumer, quindi non fatevi prendere in giro dai commessi dei CC che consigliano un marchio a prescindere del modello solo per loro motivi economici, questo atteggiamento secondo me scorretto ha fatto in modo che le persone credessero che qualsiasi tv che avesse scritto su "Samsung TV LED" fosse il miglior tv.

Citazione Originariamente scritto da giuliano55 Visualizza messaggio
    E io che ho ordinato il samsung ue60es6300. Sei sicuro che non fa a modificare la lista canali, addirittura io ho letto sul manuale che fa a trasferire i canali pure da pc o da altro tv via usb.
    Bo, e a me che mi pareva un buon tv. Senti mi dici per cortesia se il 3d si vede bene, se gli occhiali danno problemi e se legge bene la carta tivusat. T..........[CUT]
    Il 3D dell'ET5 è uno dei migliori 3D passivi in circolazione e lo puoi provare subito visto che ti danno 4 paia di occhiali nella confezione, l'ET5 non ha il sat quindi non puoi vedere i canali Tivusat.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •