|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
10-12-2012, 23:38 #1
Junior Member
Consiglio su acquisto Philip 47PFL6057H/12 o LG 47LM607S
Bonjour !
Ciao a tutti sono nuovo nel Forum ma ho sempre fatto ricorso alle vostre discussioni per acquistare i miei televisori senza mai restare deluso : ho un plasma Panasonic che è una bomba anche se ormai mostra i suoi annetti e un led samsung tamarro quanto basta
Ora premetto che scrivo da Bruxelles dove sembra abbiano abbandonato definitivamente la vendita dei plasma, non ne ho trovato uno, altrimenti saprei esattamente cosa comprarmi (GT50GT).
Sono indeciso su questi due modelli su cui mi sono concentrato e vorrei avere le vostre valutazioni a riguardo: pro e contro, punti di forza o debolezza. Il motivo che mi ha spinto verso questi due modelli è il 3D passivo, se voglio utilizzarlo per me è tassativo, e il costo molto simile (intorno ai 1.200 entrambi).
I dubbi che ancora ho riguardano ambilight, Hz, costruttori e design.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!
Notte !
-
10-12-2012, 23:48 #2
Junior Member
Mi sono dimenticato di aggiungere che la visione sarà di 3 metri e l' utilizzo sarà prevalentemente cinematografico, noleggio di film HD da iTunes, visione di bluray o DVD dalla mia collezione. Il 3D non è importante ma visto che c'è per poterlo sfruttare dev'essere il passivo (l'attivo mi dà nausea immediata). Consolle Wii e PS3. Apple TV collegata. Dischi fissi pieni di MKV.
Grazie
-
11-12-2012, 10:12 #3
Advanced Member
Se puoi comprare il GT50, fiondati senza ombra di dubbio...E' proprio di un altro pianeta rispetto ai modelli da te citati. Valuta anche il Panasonic 47ET5 dato che risparmieresti parecchio e forse avresti anche più qualità.
-
11-12-2012, 11:21 #4
Advanced Member
Visto il tuo budget ti consiglio l'LG 47LM860, sicuramente superiore ai modelli citati, e a detta di molti di qualità molto simile al top di gamma 960. Online lo trovi a 1300 o meno, ha anche il decoder satellitare, 4 paia di occhiali, una buona smart e un doppio telecomando per navigare in internet.
-
11-12-2012, 12:22 #5
Junior Member
Grazie mille per le risposte,
@Mike88; lo farei, se lo riuscissi a trovare qui a Bruxelles. Qui un esempio in un forum col moi stesso problema
@gorillaz: prendo in considerazione il tuo consiglio, adesso vado a vedermi il modello. Comunque mi stai indirettamente consigliando LG ?Ma perchè mi sono fissato con l'ambilight?
Non serve a niente?
-
11-12-2012, 13:07 #6
Advanced Member
Ti sto consigliando il modello migliore con 3D passivo relativamente al tuo budget
Eheheh l'ambilight piace molto anche a me, peccato che le altre case non lo abbiano mai preso in considerazione
-
11-12-2012, 20:08 #7
Junior Member
dicono che aumenta la dimensione ...