|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
14-12-2012, 12:36 #1
Junior Member
Supponiamo che io voglia un buon plasma da almeno 65 pollici....
ora, nel 2013 ormai manca poco... restando sui max 3 4000 euro... quale mi converrebbe prendere?
Il mio uso è principalmente per film in bluray, subito dopo vengono i giochi da console (ps3,kinect) e pc, alla fine anche il 3d mi incuriosirebbe molto, a patto che sia buono
per quanto riguarda contenuti sd meno ne guardo e meglio sto, cio nonostante magari qualche dvd ci scappa
La tv verra installata in un ambiente apposito (una stanza solo per quella) dove la distanza di visione la potrei addirittura scegliere comunque si parla di circa 3 metri (contando che voglio lasciare lo spazio tra tv e divano per usare il kinect) e verrà usata quasi sempre a finestre serrate perche mi piace cosi
Quale tv, secondo voi, sarebbe piu adatta per l'uso che ne faccio io?
Grazie.
-
14-12-2012, 12:58 #2
Advanced Member
Sicuramente il Panasonic VT50. E' il miglior tv di quest'anno. Per i giochi puoi star tranquillo se all'interno del gioco ci sono video, cambi di elementi fissi ecc. Se poi giochi per molte ore allo stesso gioco, potresti notare un pò di ritenzione di immagine che puoi facilmente eliminare cambiando canale per un paio di minuti. Con i bluray e con i giochi il VT50 è puro spettacolo!
-
14-12-2012, 18:06 #3
Member
Se cerchi plasma la risposta è vt50, non c'è dubbio.