Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    164

    55st50 lunghissima attesa con sorpresa


    Pagato in data 25/10 doveva arrivare in 10-12gg lavorativi.. Dopo diverse mail e telefonate è finalmente,oggi,arrivato al fornitore.. Doveva essere un garanzia Europa,invece gli è arrivato Italia..motivo per il quale mi ha fatto intendere,tramite mail,che il tv sarebbe più caro... Cosa vera ?? Non so più cosa pensare.....

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442
    Mi pare che Panasonic non fa distinzione tra garanzia europea e italiana,quindi informati bene e nel caso fosse così,perchè pagare di più?
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    164
    intanto grazie...chiedo a voi,che ne sapete un mondo più di me,proprio per poter rispondere al fornitore in modo corretto e definitivo..

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Ti confermo che non esiste per Panasonic distinzione di garanzia esiste UNA sola garanzia denominata Pan European che vale per tutti i prodotti venduti in Europa quindi di conseguenza NON esiste una garanzia Italia Panasonic.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    164
    Grazie anche a te, Plasm-on..
    Ho provveduto a fare una mail,con un copia e incolla della tua risposta spedendola al venditore...dicendo anche che,se entro la mattinata di oggi nn raggiunge il risultato voluto al prezzo stabilito(e ricevuto...) di provvedere con il rimborso..che per questa tele,sarebbe il secondo...Poi,vi chiederò indirizzi più "sicuri" da dove acquistare...Mi piacerebbe averla per le feste..
    Grazie ancora..

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente scritto da Tama67 Visualizza messaggio
    Grazie anche a te, Plasm-on..
    Ho provveduto a fare una mail,con un copia e incolla della tua risposta spedendola al venditore...dicendo anche che,se entro la mattinata di oggi nn raggiunge il risultato voluto al prezzo stabilito(e ricevuto...) di provvedere con il rimborso..che per questa tele,sarebbe il secondo...Poi,vi chiederò indirizzi più &quo..........[CUT]
    Oddio !! Intanto raccontaci dove lo hai preso così nessuno cade nella tua stessa disavventura noo ??

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Desenzano del Garda
    Messaggi
    164

    @cordering
    non sono sicuro di poter fare i nomi..(mi direte voi...) e comunque,preferirei farlo dopo che ho chiuso definitivamente con lui.. Una sua mail di stamattina mi confermava il rimborso...ma sai com'è,la sfiga...Però posso dirti,senza fare di tutta l'erba un fascio,che è un rivenditore del tacco...gentile e ben disposto al confronto,in modo molto maturo.. Probabilmente,si è trovato anche lui,contro il suo volere,in questa spiacevole situazione...credo...
    Mi ha fatto notare che era al corrente della NON differenza fra le due garanzie...e che in realtà il problema nasceva dal fatto che il prodotto NON era importato e quindi più caro.. Tutto questo, dopo che aveva i miei soldi da più di un mese..
    Per me,ora,l'importante è chiudere questa vicenda e spenderli subito da un'altra parte...sempre plasma...sempre Pana..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •