|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
24-11-2012, 08:22 #1
Senior Member
Pana UT50 per sport, digitale terrestre, e videogame?
Ho giá aperto una discussione riguardo l´acquisto di una tv led ma ha sucitato poco interesse forse perche´erano argomenti giá troppo discussi.
Mi avete convinto comunque del fatto che il plasma se hai un budget limitato copme il mio é meglio.
Sembra che l´ut50 sia un ´ottima scelta, ma ora mi chiedevo se andasse bene anche per l´uso che ne faccio io, considerando che:
non guardo mai la TV a luci spente
non credo di comprare un lettore bluray
gioco con la playstation spesso (problemi di stampaggio sullo schermo)
vedo di solito sport e film su digitale terrestre
Vado per l´ut50 oppure posso prendere un led da 500€ e se si quale?
Grazie
-
24-11-2012, 08:42 #2
Member
Da quello che ho imparato in queste settimane di forum ti posso dire che a mio modestissimo parere un Plasma non fa del tutto al caso tuo....o almeno non l'UT50!
Il problema dell'UT50 è il riflesso ed è sconsigliabile usarlo in una stanza con troppa illuminazione. In più i plasma si sfruttano al 100% con sorgenti HD (bluray, sky HD dcc) che tu da quel che ho capito non useresti. Quindi forse meglio un led.
Per i consigli rimando ai pareri degli esperti
-
24-11-2012, 14:03 #3
Advanced Member
Come qualità generale di visione l'UT50 è superiore a qualsiasi tv in quella fascia di prezzo. Però valutando il tuo utilizzo e le condizioni di luminosità l'unica alternativa lcd led per giocare come si deve a quel prezzo è il Panasonic 42E5E.
-
24-11-2012, 14:16 #4
Senior Member
Ciao Mike,
grazie per la risposta.Ti voorei chiedere di dare uno sguardo all´altra discussione che ho appena aperto sempre in questa sezione, dove ho citato altri modelli a led che potrebbero fare al caso mio e farmi sapere che ne pensi.