Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Pana UT50 per sport, digitale terrestre, e videogame?

Ho giá aperto una discussione riguardo l´acquisto di una tv led ma ha sucitato poco interesse forse perche´erano argomenti giá troppo discussi.
    Mi avete convinto comunque del fatto che il plasma se hai un budget limitato copme il mio é meglio.
    Sembra che l´ut50 sia un ´ottima scelta, ma ora mi chiedevo se andasse bene anche per l´uso che ne faccio io, considerando che:

non guardo mai la TV a luci spente
    non credo di comprare un lettore bluray
    gioco con la playstation spesso (problemi di stampaggio sullo schermo)
    vedo di solito sport e film su digitale terrestre

Vado per l´ut50 oppure posso prendere un led da 500€ e se si quale?

Grazie

Da quello che ho imparato in queste settimane di forum ti posso dire che a mio modestissimo parere un Plasma non fa del tutto al caso tuo....o almeno non l'UT50!

Il problema dell'UT50 è il riflesso ed è sconsigliabile usarlo in una stanza con troppa illuminazione. In più i plasma si sfruttano al 100% con sorgenti HD (bluray, sky HD dcc) che tu da quel che ho capito non useresti. Quindi forse meglio un led.

Per i consigli rimando ai pareri degli esperti

Come qualità generale di visione l'UT50 è superiore a qualsiasi tv in quella fascia di prezzo. Però valutando il tuo utilizzo e le condizioni di luminosità l'unica alternativa lcd led per giocare come si deve a quel prezzo è il Panasonic 42E5E.

Ciao Mike,
    grazie per la risposta.Ti voorei chiedere di dare uno sguardo all´altra discussione che ho appena aperto sempre in questa sezione, dove ho citato altri modelli a led che potrebbero fare al caso mio e farmi sapere che ne pensi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •