Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Solo che il costo degli occhialini inciderebbe per un bel pò di altri euro..Anch'io ti consiglio l'ST50 a questo punto. Lo trovi a 1299 ed è veramente il meglio che puoi avere a quel prezzo.![]()
Grazie, sei molto gentile..io ho il 55lm640 e per adesso sono molto soddisfatto
il 3d poi è fantastico
se hai qualche domanda io sono qui
se puoi mandami il link, grazie, sei molto gentile.. Ma con la garanzia europea come ci si comporta in caso di necessità??in sd dopo la calibrazione si vede piu che bene
certo io la guardo da 2.5 mt .. se ci vai piu vicino ovvio che peggiora
il mio esemplare non soffre di clouding ma li si sa va a fortuna , devo dire che posso ritenermi fortunato
l'ho preso su ebay e si con garanzia europea cosi ho risparmiato un po di soldini
se ti interessa ti mando il link
infatti tengo ancora presente l'ST50.. Quei 200 euro in più saranno sicuramente giustificati ma sono sempre 200 euro.. In più dovrei acquistare un paio di occhiali e mi servono altri 100 euro circa.Sia l'ET5 che l' LM640 sono inferiori all'ST50. Il mio consiglio resta sempre quello...![]()
Quindi gli occhiali Samsung da 30 euro sarebbero compatibili sia con l' ST50 che con l'UT50?? Potresti indicarmi il modello per favore??Il costo quest'anno degli occhiali panasonic è diminuito da 129€ a 69€ dato il passaggio dalla tecnologia infrareed a quella bleutooth. inoltre questo passaggio ha reso compatibili TV e occhiali di marche diverse: gli occhiali Samsung costano 30€ e si trovano anche a meno.
Sei certo che il 3D attivo ti dia fastidio mentre quello p..........[CUT]