Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Online si, online no...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto ma vi leggo già da qualche settimana.
    A gennaio andrò a vivere con la mia ragazza... casa nuova = tv nuova (anche perchè ora non ne ho una)
    Grazie a tutti i consigli che ho letto in questo forum e in altri (anche se Voi mi sembrate decisamente i più preparati) mi sono fatto un'idea dei vari modelli che ci sono in commercio, sono andato a vedermeli in diversi centri commerciali e ho praticamente deciso cosa prendere. E qui scatta il dubbio: tra il prezzo da CC e quelli on line ci passano fino a 400€. Vale il rischio?
    Mi sono già informato col centro assistenza Sony (che è nella mia città) e mi hanno risposto che la garanzia è europea...ma se la tv arriva danneggiata dal venditore, come funziona il diritto di restituzione coi negozzi on line? è facile avvalersi di questo diritto?
    Ovviamente la prenderei solo nel momento che ho la possibilità di collegarla per controllarla immediatamente (magari in questo mese i prezzi scenderanno ancora un pochino)
    Grazie a tutti!

la maggiorparte di noi o quasi ha preso il proprio tv online e si il rischio vale, si risparmia parecchio!
    sia sony che panasonic con garanzzia italiana o europea non fanno differenza, due anni con servizio a domicilio gratuito, samsung (europa) ha sempre due anni ma senza il servizio a domicilio gratutito (a differenza della garanzia italiana che invece lo comprende).
    l'unica pecca dell'acquisto online è se una volta aperto scopri il prodotto guasto o danneggiato, in quel caso devi far recapitare il pacco a tue spese al venditore che provvederà a sostituirtelo o a rimborsarti.
    inoltre con l'acquisto online hai anche 10 giorni di diritto di recesso (sempre a tue spese però!)
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Grazie x la risposta. Ho ancora un po' di tempo prima dell'acquisto, ma credo proprio che entrerò in famiglia Sony :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •