Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

delucidazioni su 3 tv 40-42"

Il titolo è un pochino scarno, ma non sapevo cosa scrivere:
    sono quasi praticamente convinto a prendere un es6900 da 40" visto il mio uso (principalmente sky hd calcio e film e un pochino di ps3), mi piace esteticamente e per il budget che ho (700 €) mi sembra un buon compromesso.

ora vi chiedo: come mai i philips non sono presi mai in considerazione? sono così scarsi?
    ve lo chiedo perchè mi sta tentando uno tra questi due: il 42pfl6007 e il 40pfl7007.

il 6007 3d passivo, 2 " in più e costo simile (recensione buona su hdtv)
    il 7007 3d attivo, esteticamente mi piace e sembrerebbe anche buono vista la recensione su hdtv

come li paragonate all'es6900? li devo lasciare perdere, perchè?

grazie

non ho capito: ho fatto una domanda stupida x nn ricevere commenti??

Ho appena risposto ad una domanda simile alla tua, se hai la pazienza di leggerti un po di discussioni vedrai che la risposta la trovi da solo....

Io resterei sul Samsung 40ES6900, a quel prezzo la vedo dura trovare un led di pari qualità.
    Hai un bel pannello S-PVA che ti assicura ottimi colori settabili come preferisci, contrasto altissimo e il miglior nero in ambito led.
    Inoltre il processore è dual core che migliora ulteriormente le prestazioni della tv, dotata di un'elettronica eccellente.
    La sezione smart come sai è imbattibile, e il lettore multimediale legge senza difficoltà e senza scatti file di qualsiasi formato e dimensioni.

grazie gorillaz x la risposta.... e 200 € di differenza con l'es7000 sono giustificati?

Secondo me sì!

quindi tra es6900 730€ ca. e l'es7000 a 825€ ca. vado diretto sul 7000??
    come audio sono uguali?

L'audio è buono su entrambi, tenendo sempre conto che si tratta di tv molto sottili.

Vista la differenza di prezzo, andrei senza ombra di dubbio sull'ES7000!!!!!!!

per meno di 100€ in più (ovviamente se puoi) prendi senza dubbio il 7000!
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

ordinato il 7000 a 824,99. grazie a tutti.
    vi farò sapere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •