• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

delucidazioni su 3 tv 40-42"

napo73

New member
Il titolo è un pochino scarno, ma non sapevo cosa scrivere:
sono quasi praticamente convinto a prendere un es6900 da 40" visto il mio uso (principalmente sky hd calcio e film e un pochino di ps3), mi piace esteticamente e per il budget che ho (700 €) mi sembra un buon compromesso.

ora vi chiedo: come mai i philips non sono presi mai in considerazione? sono così scarsi?
ve lo chiedo perchè mi sta tentando uno tra questi due: il 42pfl6007 e il 40pfl7007.

il 6007 3d passivo, 2 " in più e costo simile (recensione buona su hdtv)
il 7007 3d attivo, esteticamente mi piace e sembrerebbe anche buono vista la recensione su hdtv

come li paragonate all'es6900? li devo lasciare perdere, perchè?

grazie

Ho appena risposto ad una domanda simile alla tua, se hai la pazienza di leggerti un po di discussioni vedrai che la risposta la trovi da solo....

Io resterei sul Samsung 40ES6900, a quel prezzo la vedo dura trovare un led di pari qualità.
Hai un bel pannello S-PVA che ti assicura ottimi colori settabili come preferisci, contrasto altissimo e il miglior nero in ambito led.
Inoltre il processore è dual core che migliora ulteriormente le prestazioni della tv, dotata di un'elettronica eccellente.
La sezione smart come sai è imbattibile, e il lettore multimediale legge senza difficoltà e senza scatti file di qualsiasi formato e dimensioni.

L'audio è buono su entrambi, tenendo sempre conto che si tratta di tv molto sottili.

Vista la differenza di prezzo, andrei senza ombra di dubbio sull'ES7000!!!!!!!