Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Scelta TV

Scelta TV

Ciao a tutti

un saluto innanzitutto alla community, è la prima volta che scrivo sul vostro forum

ho bisogno di acquistare un nuovo tv per la camera, gli usi approssimativi sono i seguenti:

65%playstation, 25% TV, 10% Computer.
    Il televisore sarà appeso al muro a circa 1.8m da me.
    Voglio spender sui 400 euro, possibilmente non di più ( è cmq un prezzo approssimativo...).
    Il problema principale per me è la parte "cablaggio": non riesco ad arrivar con l'antenna fino al tv e volevo sapere come si potrebbe fare (antenna dedicata?)...cosa mi consigliate???

Grazie mille!!

Visto l'uso, sicuramente un LED... Parlano molto bene del Sony HX855, taglio da 46" secondo me ti va bene..
    Come non ci arrivi con l'antenna? Una prolunga, no?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

400€ sono pochini per una tv decente , in ogni caso potresti valutare un panasonic 32ET5 che costa poco più di 400€, per il tuo uso va bene ed è l'unica che ha un buon rapporta prestazioni-qualità-prezzo.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Ops.. scusa, ho saltato la riga con il budget!
    Per 400 € quoto mixed..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Allora, proprio perchè il budget era abbastanza ridotto pensavo di restare su taglie più piccoline in modo da comprare un prodotto valido anche se più piccolo...
    Ho fatto un giretto da mw giusto per farmi un'idea e ho capito che bisogna salire almeno di 100/150 euro
    domande...
    Posso restare sui 100hz? ho visto che praticamente tutti i televisori a frequenza più alta hanno il 3D che a me non interessa...credo dunque che vado a pagare di più per avere si una frequenza del tv migliore ma soprattutto per il 3D che appunto non mi interessa...che ne dite?
    Ho visto gli smart tv della samsung...cosa mi dite a proposito? cosa si può fare di "interessante" con questi tv? (se può dar importanza, ho il galaxy s2 )
    Ultima modifica di Tech_Rulez; 12-11-2012 alle 19:33

65%playstation, 25% TV, 10% Computer.
    Se vuoi rimanere su samsung per l'uso sopra citato non puoi scendere sotto il 32es6710, è l'unico più accettabile .
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Quoto Mixed! Con il 32ES6710 sali anche in qualità dell'immagine, oltre ad avere tutta una serie di accessori come il decoder satellitare, e una sezione smart molto avanzata, che ti permette diverse interazioni con il tuo Galaxy SII

Mmmh ottimo! mi sapete dire brevemente i vantaggi di un televisore collegabile in DLNA?

Puoi condividere con la tv materiale che hai su altri media come pc, smartphone... molto comodo effettivamente

cmq una tv 3D ha un'elettronica migliore che aiuta a rendere più performante la qualità di visione anche in 2D
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Ma per poter condividere la visione dello schermo pc con il TV, in wireless, si può fare con con il DLNA? a me interesserebbe poter vedere sul tv quello che succede sulla schermata del pc

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •