Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Exclamation Panasonic TX-L47ETS51 esiste questo modello?

ciao a tutti ragazzi, volevo sapere in base alle caratteristiche a quale modello sia avvicina più di tutti questo Pana

come sigla c'è scritto TX-L47ETS51 e mike mi ha detto che è errata ma in negozio anche il commesso mi ha detto che è proprio così

Full HD LED TV
    TV elegante con 300 Hz e technologia 3D

- 47" / 119 cm diagonale

- Full HD / 300 Hz BLS / LED / 3D passivo

- Contrasto dinamico: Brillant Contrast

- DVB-T/C (CI+), DVB-S2

- Viera Connect: Accesso su internet e apps con WLAN e LAN

- Media Player: Guardare foto via USB-Stick o SD-Card

- Comandare il TV con il vostro Smartphone (VIERA Remote App)

- 4x occhiali 3D nella consegna (TY-EP3D10EB, 981269)

- USB-Recording: Registrare programmi televisivi

- Convertitore 2D a 3D: liberi di decidere cosa vedere in 3D

- Classe di efficienza energetica: A+

- Consumo energetico in standby: 0.2 Watt/ora
    Articolo: Panasonic UE TX-L47ETS51
    N° articolo Fust: 981245
    Garanzia: 24 mesi

voi cosa dite?

Esiste è una versione con una cornice di colore diverso, dovrebbe essere silver ed ha in piu il tuner sat, per il resto è identico al modello TX-L47ET5E. A proposito esiste anche il modello TX-L47ETW5 che invece è bianco ed è identico al TX-L47ETS51 quindi col sat.

quindi mi confermi che è un ET5 e non un ET50?

perchè mike in questa discussione LINK mi ha detto che era un ET50

tu che mi dici per 820 euro è un buon prezzo?

No sono sicuro di quello che ho scritto, l'ET50 ha il 3D attivo, questo modello invece ha il 3D passivo come l'ET5E. Il prezzo è buono ma informati bene per il colore, penso che abbia la cornice argento non nera, non so se è quello che tu vuoi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No sono sicuro di quello che ho scritto, l'ET50 ha il 3D attivo, questo modello invece ha il 3D passivo come l'ET5E. Il prezzo è buono ma informati bene per il colore, penso che abbia la cornice argento non nera, non so se è quello che tu vuoi.
    ok allora mi fido, è confermato che si tratta dell'ET5

ascolta ma, a parte il 3D attivo, quali altre sostanziali differenze hanno l'ET5 e l'ET50 ?

al momento possiedo un plasma panasonic da 37 e mi sono travato molto bene, ce l'ho dal 2008
    e quindi vorrei un nuovo tv sempre pana ma questa volta mi piacerebbe avere un led, l'importante è che sia al minimo per quello che riguarda l'imput lag per i videogame su ps3

mi sembra di aver capito che per quello che riguarda il lag, nei led, questo è tra i migliori, sbaglio?

Non ti sbagli, gli lcd di Panasonic di quest'anno hanno input lag tra i piu bassi in assoluto. Ti consiglio di prenderti questo e non l'ET50 in quanto costa di piu e non ha occhiali compresi che costano parecchio. Per quella cifra prendi un ottimo tv ed hai anche la possibilita' di goderti il 3D con occhiali che costano nulla in pratica.

Non ti sbagli, gli lcd di Panasonic di quest'anno hanno input lag tra i piu bassi in assoluto. Ti consiglio di prenderti questo e non l'ET50 in quanto costa di piu e non ha occhiali compresi che costano parecchio. Per quella cifra prendi un ottimo tv ed hai anche la possibilita' di goderti il 3D con occhiali che costano nulla in pratica.
    grazie mille per le info

al momento possiedo il plasma pana TH-37PX70, un modelli ormai datato....volevo chiederti se potevi dirmi che valore di input lag può avere la mia vecchia tv e se con una tv attuale (ma led) riuscirei ad avere un valore più basso dell'attuale

Piu basso è difficile, i plasma, specie quelli vecchi avevano input lag bassissimi poiche avevano poco processamento dell'immagine.
    Se prendi l'ET5E (o il L47ETS51) avrai un input lag simile al tuo plasma.

ok Plasm-on grazie mille per i consigli e alla fine opto per panasonic, ottima marca che mi accompagna dal 2008 con il mio attuale plasma 37 che non mi ha dato mai nessun problema e mi ha sempre molto soddisfatto.

ascolta il mio divano ha una distanza dalla tv di circa 2 metri e 30 cm, alcune volte quando avvicino un po' il divano si riduce a 2 metri abbondanti, però diciamo che oltre i 2 e 30 di sicuro non va, faccio bene a preferire il 47 rispetto ad un 50 o 55? io penso di si perchè con questa distanza c'è il rischio di affaticarsi la vista, correggimi se sbaglio

Guarda io ho 2,20 mt dal divano ed ho un 50" come da firma e lo guardo senza problemi. Se lo vedi in 2d va anche bene, se vuoi usare il 3D sarebbe meglio salire almeno a 50".

Dove l'hai trovato?
    prezzo?
    grazie

Guarda io ho 2,20 mt dal divano ed ho un 50" come da firma e lo guardo senza problemi. Se lo vedi in 2d va anche bene, se vuoi usare il 3D sarebbe meglio salire almeno a 50".
    ed di un 55" da circa 2 metri e 30 cosa ne pensi?
    mi sta passando per la testa una mezza idea di prendere il 55 a 1190 da mediaworld...mi sembra un ottimo prezzo non trovi?

mi sembra che di LED 50 ET5 non se ne trovino in italia...

Citazione Originariamente scritto da pibia Visualizza messaggio
    Dove l'hai trovato?
    prezzo?
    grazie
    su mediaworld sta a poco più di 800 euro

Il 55" è perfetto per il 3D e l'HD per quella distanza, certo se guardi rai3 vedi parecchi difetti poiche la qualita della trasmissione è scadente...

purtroppo il taglio da 50" del ET5E non esiste lcd, e 55 ho visto che è troppo grande per la mia distanza...

scusami se ti rompo ancora, ma ho visto in offerta un Samsung 50" 50ES6710 a 1.149 €, che ne pensi?
    potrebbe essere una valida alternativa?
    considerando il fatto che la tv la userei spesso per giocare FPS con la ps3

GRAZIE

A questo punto scendi a 47" e prenditi il 47ET5E visto che come input lag è migliore del Samsung di sicuro, visto che sei un giocatore questo è fondamentale.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •