|
|
Risultati da 16 a 30 di 33
Discussione: Con (sudatissimi...)1500e. che compro?
-
06-11-2012, 21:17 #16
Advanced Member
Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
06-11-2012, 21:24 #17
prendi il samsung che è un ottimo tv e vivi sereno, oppure se guardi nel mercatino cè un ottimo 65VT30 gia calibrato a dovere, a poco di piu..
lascia stare gli LG, che fanno molto la volpe e l'uva, chi nn poteva permettersi di meglio ne ha preso uno e cerca di convincere il resto del mondo che ha fatto l'affaroneLiving: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
06-11-2012, 21:53 #18
Invece di sparare le cose a vampera e fare disinformazione faresti meglio ad essere un po meno presuntuoso perchè io ho in casa sia un 64d8000 samsung che l'lg 60pm970......Io parlo sempre in base alle tv che ho avuto sottomano e non per sentito dire!E visto che sei così informato consiglialo Tu un tv da 60 pollici a meno di 1400€ allora.
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
06-11-2012, 22:05 #19
Bannato
Be pero' non dirmi che non noti differenza tra i due, sinceramente tutti i plasma LG che ho visto erano tutti grigi invece che neri, per me LG come plasma è molto indietro a Panasonic e Samsung.
-
06-11-2012, 22:08 #20
guarda difficile che io parli a vampera e che porti sempre su un vassoio d'oro i prodotti che compro, come vedo fanno ormai x abitudine molti qui nel forum..dopo LG, dopo Pana (3) dopo samsung (altri 2) ne ho passati di pannelloni sul mio muro, mediamente lo cambio ogni anno quindi ho anche l'occhio abbastanza allenato quando vado alla ricerca del nuovo
io ho la mia idea a riguardo, ovvero che LG nn ha ancora imparato a fare led dignitosi e dei suoi plasma il mondo potrebbe farne tranquillamente a meno, se proprio voglio risparmiare vado su un usato o un buon prodotto 2011, non è che il top di gamma fiat sia proprio uguale al top di gamma audi, adesso...
rinnovo la mia proposta, l'unico tv DECENTE in quella fascia è l'E6500, che poi è molto buono altro che decente, atrimenti se si ha il volere di muoversi verso l'usato, cosa che qua tutti fanno con ampli e diffusori, ma non con i tv x motivi che mi sfuggono, cè l'ottimo 65VT30 di sala, e consocendo lui posso solo immaginare con quanta cura sia stato trattato (ed è gia calibrato) e con 200e in piu avrebbe un tv che da paga a tanta roba qui sul forum...
mi divertono sempre queste lotte tra utenti x difendere a spada tratta il proprio prodotto e convincere altri ad acquistarlo, non ho ancora capito se lo si fa x tornaconto personale o x autocelebrazione xe ormai ci sono esempi che fanno davvero tenerezza da quanta passione ed impegno ci mettono (non è questo il caso ci mancherebbe, io ho detto male del tuo tv e tu hai fatto bene a riprendermi, io nn avrei fatto lo stesso e me ne sarei fregato ma vabbè siam mica tutti uguali) fosse x me farei una regola che vieta ad ogni utente di consigliare ad altri i prodotti che si hanno in firma, io nn scrivo apposta il nome del mio tv cosi qualsiasi parere do non sembra che lo faccia x partito preso..
Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia
-
06-11-2012, 22:14 #21
Certo che ci sono! Il diritto di recesso non è un optional, ma appunto un diritto. Cosa fai? Lo eserciti in base al colore del cartone dell'imballo? A come sono stati attaccati gli adesivi? E' ovvio che un TV preso online si debba togliere dall'imballo. I negozi che ti dicono quello che hai riportato escludili, ma non solo per questo acquisto, proprio per sempre, manco un set di lamette da barba ci devi acquistare... I nomi affidabili e seri son sempre quelli e, non ci crederai, si possono dire anche in pubblico: Onlinestore, Redcoon, Elettronica in Offerta, Monclick... insomma ce ne sono tanti, leggiti i feedback, manda qualche mail, vedi il prezzo migliore e acquista sereno..
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
06-11-2012, 22:19 #22
il diritto di recesso è appunto tuo diritto ma ci sono molto negozianti che si comportano in maniera davvero disonesta a riguardo, ne ho avuto la riprova anche io poco tempo fa..
su redcoon xò nn leggere i feedbackaltrimenti ti fa passare la voglia!!!
xò come ho scritto stamane tu leggi i feed di chi si è trovato male e vuole sfogarsi, mentre a me che è andata bene nn viene nemmeno in mente di scrivere "ho comprato dal negozio X e sono contento" ergo x ogni dieci utenti incazzati che scrivono peste e corna ce ne sono altri 100 contenti che si stanno godendo il loro nuovo tv, quindi prendi sempre un pò con le pinze, soprattutto i feed nel periodo estivo e natalizio
EDIT IMPORTANTE: non mi ricordo bene dove, forse sul sito di spinelli, ma mi pare di aver letto che per gli aggeggi elettronici dotati di timer, tipo un tv appunto, il diritto di recesso è valido solo se il timer non supera un certo tempo di utilizzo. non vorrei dire una cazzata ma mi pare 15min. sicuramente cercando in rete si trova qualcosa a riguardoUltima modifica di ...zed...; 06-11-2012 alle 22:22
Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
-
06-11-2012, 22:20 #23
Non è certo il mio caso se Tu mi conoscessi e se leggi i miei interventi in questa sezione.....
Non ho mai consigliato la tv che ho io,ho solo risposto ad una "provocazione" in cui dici che gli LG plasma sono da buttare,ovvio non è che si può pretendere che sia un vt50 ma ripeto ancora che per quello che costa è un tv non affatto male.Io consiglio sempre in base alla domanda che uno fa e l'utente scrive che lo userà con i bluray e con sky,io Ti posso assicurare che con Sky l'LG rende bene come Samsung perchè li ho qui,riguardo il nero non è il massimo,si vede meglio in condizioni di luce piuttosto che a stanza buia per via del filtro che devo dire lavora molto bene.Il mio primo plasma è stato un Hitachi 42pd7200 poi sono seguiti tre samsung,un panasonic e adesso questo lg,quindi un po di esperienza ne ho accumulata anche se non sono affatto un esperto,ci tengo a dirlo.
Se c'è una cosa che non sopporto e sono daccordo con Te sono proprio quelli che consigliano tv a prescindere o spesso quella che hanno in casa,io ho avuto il vt20 Panasonic e sinceramente per il mio uso non mi trovai bene per niente tanto che l'ho cambiato e non ho avuto problemi a scriverlo su questo forum.
Quando ho preso questo lg sono stato anch'io indeciso con il 60e6500 (sono un plasmista e i led non li prendo quasi mai in considerazione)poi ho deciso per questo lg per via del fatto che samsung non ha garanzia italiana.....
Ultima modifica di Nejiro; 06-11-2012 alle 22:27
TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
06-11-2012, 22:26 #24
il discorso garanzia sammy è una bella menata su un tv da 60, anche xe attualmente non mi risutla che in rete ci siano store che vendono E6500 con garanzia ITA, e francamente nn ne capisco il motivo. quindi io ad esempio nn mi fiderei a fare l'acquisto in quelle condizioni
-
06-11-2012, 22:26 #25
Super quoto. Intendiamoci, non è il caso specifico di questo scambio con Nejiro che ho letto tante volte con piacere essendo utente equilibrato e che forse se l'è presa più per la forma che per per il contenuto, ma per l'andazzo generale che si nota in questi ultimi tempi. L'esercito dei mod è stanco...
Terribbbile..Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
06-11-2012, 22:33 #26
L'E6500 non ha garanzia italiana perchè Samsung in Italia non lo importa e sinceramente non capisco perchè....Il fatto della garanzia europea potrebbe anche passare ma sinceramente mi scocciava di più mettere le mani sul menù di servizio per "italianizzarlo".....
Ho una grande passione per l'audio/video come tutti qui e non avevo mai avuto un LG plasma,quindi è stata anche la voglia di provare una marca nuovaTV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
06-11-2012, 22:36 #27
strano xe ad inizio stagione se ne trovavano parecchi con garanzia ita, ed anche i prezzi erano piu bassi...sono sicurissimo che quest estate ce ne fossero online a 1300-1400 euro, ora costano anke di piu...boh
-
06-11-2012, 22:42 #28
Bannato
No ha ragione Nejiro, l'ES6500 non è in catalogo di Samsung Italia, quindi tutti quelli che trovi in vendita sono importati.
-
07-11-2012, 07:32 #29
Senior Member
grazie per la risposta, ho letto la recensione del samsung 60e6500 che mi avete linkato, e sembra che questa tv sia esente da ritenzione(correggetemi se sbaglo) in pratica sembra non rimanere nulla impresso anche dopo qualche ora? sarebbe un risultato eccezzionale per un plasma, leggevo sempre sul forum che sembra che dalla serie D plasma in poi non ci siano problemi di ritenzione, anche se poi ho visto nei vari megastore di elettronica che sulla serie D al plasma un po' di ritenzione evidente era presente...., ora come diceva qualcuno su questo thread mi incuriosisce anche Lg 970 che si trova con garanzia Italia e e' tranquillamente visionabile anche se il livello del nero da come dite non e' all'altezza del Samsung e ha ritenzione piu alta, in caso del Lg mi stimola anche il fatto che costa meno (di poco) rispetto al Samsung e che potrei ordinarlo online e ritirarlo io personalmente nel punto ritiro che sta nella mia citta',e in caso di recesso non avrei problemi a riportarlo io al punto ritiro(scusate se io parlo di recesso, ma purtroppo sono un pignolo) ,mentre se comprassi il Samsung dovrei rispedire la tv a spese mie ( e quanto costa spedire una tv 60 pollici con corriere assicurata?)perche' purtroppo vedendo i vari siti che vendono il Samsung non ce ne e' nessuno con il punto di ritiro nella mia citta', che mi consigliate? Grazie.
-
07-11-2012, 08:53 #30
Ho avuto i Tuoi stessi identici dubbi,alla fine ho deciso per la LG proprio per il fatto del diritto di recesso e la garanzia italiana.Ho deciso di tenerla perchè per il mio uso la tv va più che bene(guardo molto sky,partite di calcio e sky-hd e Ti posso assicurare che rende benissimo,alla pari della Samsung),io parto sempre dal presupposto del rapporto qualità prezzo,ovvio che con i soldi di una panda non potevo pretendere una ferrari e siccome l'ho pagata 1349€ online nemmeno ci penso a trovare un'alternativa nel caso decidessi di fare il recesso perchè non saprei cosa predere.Guardi la tv più di giorno o di sera?Di giorno ti posso assicurare che non è affatto male,sia il filtro che lo schermo opaco fanno benissimo il loro lavoro.Il mediaplayer è completissimo e legge tutto,al pari di quello Samsung.Sinceramente non saprei cosa consigliarti tra la Samsung o la LG ma secondo me con qualsiasi delle due cadi in piedi se provieni da quel led....
CiaoTV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000