Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    848

    Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Ho avuto i Tuoi stessi identici dubbi,alla fine ho deciso per la LG proprio per il fatto del diritto di recesso e la garanzia italiana.Ho deciso di tenerla perchè per il mio uso la tv va più che bene(guardo molto sky,partite di calcio e sky-hd e Ti posso assicurare che rende benissimo,alla pari della Samsung),io parto sempre dal presupposto del rap..........[CUT]
    ciao e grazie per la risposta, mi preoccupa per quanto riguarda Lg la ritenzione in quanto i miei stanno anche 3 ore a vedere lo stesso canale e giocano anche con la play3, non vorrei neanche che guardando un film su sky per 2 ore dopo rimanga impresso il logo di Sky e le bande nere del film, mj dici te come ti trovi in merito?(molto obiettivamente), un'altra cosa e' a detta di qualcuno il nero non uguale al Samsung io sono abituato a vedere un ottimo nero (e ti assicuro veramente profondo)del mio tv led, infatti non vorrei che usando la tv lg noterei un nero/grigio in conduzione di visione in notturna.
    Come siamo messi con questo Lg?
    Grazie.

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Per il nero la classifica dei plasma è questa:
    1 Panasonic
    2 Samsung
    3 LG

    Questo non detto da me ma da innumerevoli test di riviste specializzate, ovviamente parliamo di dati misurati con sonda e non di "impressioni" di nero.

  3. #33
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.442

    A nero siamo messi come Ti ha detto plasmon,sinceramente a me il nero dei led non piace proprio,è "diverso" da quello dei plasma....
    Riguardo la ritenzione puoi stare tranquillo ne fa pochissima e va via in pochi secondi.
    Ultima modifica di Nejiro; 07-11-2012 alle 20:27
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •