Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Tv con budget max 450 (40RL933 vs p42x50)

BuonGiorno,
    Mi sono da poco trasferito e sto affrontando tante nuove spese tra cui anche la nuova avventura di vivere insieme alla mia compagna... e non è cosa da poco...

Vorrei acquistare una tv decente che mi permette di gustarmi sky hd (film e sport) le serie tv in hd o sd, e film con il mio popcorn... (mkv da 1080 o 720), non esigenze sul 3d

Tra le tante proposte visualizzate sono in ballottaggio tra il Toshiba 40RL933 (450) e il Panasonic Plasma 42x50 (370 euro)

La visione si attesta tra i 2 e i 2.5, posso spostare il divano a seguito di esigenze particolari.

Non posso assolutamente superare il budget di 450 (anzi siamo già fuori soglia)

Cosa mi consigliate?

Vi ringrazio e vi auguro buon week end.

Vorrei comprarlo oggi...
    VIDEO: VPR:HC1500 Mitsubishi -- TELO:VISIVO PRO CONTRAST 211cm motorizzato -- LCD:Samsung LC32C550 -- CRT:SONY 32 -- CAVO HDMI:IBJC Series-1
    RIPRODUZIONE: HTPC:A110 Popcorn -- A300 Popcorn BR:Samsung 2500 -- SAT:MYSKY HD --
    AUDIO: SINTO:Onkyo 876 -- SUB:Velodyne 10q --

Il Panasonic X50 ha sicuramente un rapporto qualità/prezzo in quella fascia imbattibile e io che preferisco la resa del plasma rispetto ad un lcd (soprattutto se di fascia medio bassa) lo preferirei ad occhi chiusi anche se non è full hd.

In generale a parita' di qualita' di visione i plasma costano un 30% in meno degli lcd, quindi ti consiglierei sicuramente il modello Panasonic che è sicuramente piu performante di un qualsiasti tv lcd di pari prezzo e taglio.

Grazie per la risposta.
    Avevo acquistato il panasonic 42px50e ma amara sorpresa è arrivato con il vetro rotto...

è il secondo plasma che mi arriva con il vetro rotto, secondo me acquistare plasma su internet non è conveniente...

adesso lo devo tornare indietro e farmi rimborsare i soldi, (ho firmato con riserva al corriere)

e sopratutto cercare un nuovo televisore.

Ragazzi sono proprio triste.
    VIDEO: VPR:HC1500 Mitsubishi -- TELO:VISIVO PRO CONTRAST 211cm motorizzato -- LCD:Samsung LC32C550 -- CRT:SONY 32 -- CAVO HDMI:IBJC Series-1
    RIPRODUZIONE: HTPC:A110 Popcorn -- A300 Popcorn BR:Samsung 2500 -- SAT:MYSKY HD --
    AUDIO: SINTO:Onkyo 876 -- SUB:Velodyne 10q --

Mi dispiace!! E' proprio sfortuna, a me e tanti altri amici non è mai successo. Giusto per informazione, da che siti li hai comprati e che corriere te li ha consegnati??
    Ultima modifica di Mike88; 24-10-2012 alle 13:47

Purtroppo anche se acquisti un lcd non è che non si rompa il pannello se il corriere lo scarica come un sacco di patate... Mi spiace molto per l'accaduto purtroppo i tv piatti sono tutti molto fragili ed andrebbero trasportati con cura.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •