Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consigli TV da affiancare a VPR

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte che mi darete. Vorrei comprare un TV da usare per vedere tivusat quando non ho voglia di accendere il videoproiettore, giocare alla wii e per far guardare i cartoni animati a mio figlio di 3 anni che non gradisce l'immagine troppo grande. Non mi interessano in nessun modo le funzioni smart. La visione sarebbe da circa 2metri e visto che sono abituato al vpr sarei interessato ad un plasma che forse si avvicina di come stile di immagine. Il budget è di 550 euro. Riesco a comprare qualcosa di decente? Che polliciaggio mi consigliate?
    Ultima modifica di falcof; 12-10-2012 alle 12:41
    Videoproiettore: JVC D-ila X9; Ampli: Denon X3100W, Casse: Kit Jamo 628; Sub: Jamo 660

Ho modificato il budget, magari cosi qualcuno mi aiuta. Mi consigliate il panasonic 42ut50? Si trova a quel prezzo?
    Videoproiettore: JVC D-ila X9; Ampli: Denon X3100W, Casse: Kit Jamo 628; Sub: Jamo 660

si, però quel modello lo devi guardare obbligatoriamente al buio o cmq con poca luce
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Citazione Originariamente scritto da falcof Visualizza messaggio
    Mi consigliate il panasonic 42ut50? Si trova a quel prezzo?
    570€ su Amazon.it
    599€ attraverso molte offerte.

Ovviamente da considerare quanto detto da THC.

Una piccola riflessione dato che anche io ho un bambino piccolo ed ho intenzione di mettere una TV per i cartoni e consolle: poichè i bimbi si fissano con alcuni canali (boing, cartonito ecc..), poichè i videogame hanno comunque barre di potenza ecc. e dato che ad un bimbo di 4/5/6 anni non puoi dare disposizioni di zoom, cambio canale etc., forse per evitare non solo ritenzione ma proprio burn-in, io opterei per un LCD/LED.
    Io sono un sostenitore dei plasma ma nel caso di persone anziane (rete4 gettonatissima) e bambini ho sempre sconsigliato il plasma tanto che al figlio maggiore presi un LCD ("papà, io non mi posso sbsttere a controllare ogni volta che gioco") e sicuramente opterò per la stessa scelta per il piccolo.
    Se poi hai già valutato la cosa e sai già come gestirla...come non detto!!
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Grazie del consiglio, lo accetto volentieri anche perché non avevo pensato ai simboli dei canali televisivi. Vi farò sapere cosa prenderò

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •