Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    May 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    276

    ....ovvio....ovvio....bisognerebbe averli entrambi, led sony per giocare e panaplasma per hd....ed il gioco è fatto!!!
    Solo che tra i problemi di ritenzione del VT ed i piccoli difettucci del sony, (problemi di multimedialità, telecomando etc.), dovete considerare che la scelta è un pochino difficilotta no? Grazie comunque dei preziosi consigli...illumunanti come sempre!!!

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3.553

    Infatti io ho un VT30 nel salone ed un led in cucina.
    I VT30 lo uso per bluray HT, qualche film in HD, MKV, raramente in SD.
    Il led in cucina viene usato quasi solo in SD, HD free, PS2-wii i figli, internet smart.
    Se preferisci una resa morbida con colori gia buoni senza settaggi di precisione il sony HX855 è ottimo.
    Sul telecomando hai ragione è davvero una schifezza, anche quello della serie HX820 aveva materiali scarsi, ma la scelta non lo puoi basare sul telecomando.
    Se poi preferisci una resa super tagliente il samsung ES8000/7000 offre questo tipo d'immagine, settato in modo giusto offre colori molto naturali in più avresti il vantaggio di avere 2 telecomandi di buona qualità di cui uno touch per navigare su internet oltre ad un player che legge qualsiasi tipo di file video.
    Ma ripeto è sbagliato basare la scelta su questa cose, con un semplice lettore bluray hai la possibilità di leggere gli MKV, avere la smart, il wi-fi ect.
    Scegli sempre in base all'immagine della tv
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •