Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Info su Panasonic TX-P50VT50E

Ciao a tutti , a parte la mancanza della piattaforma MHP per il resto e' perfettamente uguale alla versione T ?

Ci potrebbe essere qualche problema di funzionamento della versione E in Italia e/o problemi qualora
    ci si rivolgesse ad un CAT ?

Grazie
    Ultima modifica di paperinik1; 15-10-2012 alle 21:39

Ti confermo che a parte le funzioni MHP i due tv sono identici. Nessun problema per l'assistenza in quanto tutti i cat Panasonic riparano in garanzia a domicilio qualsiasi modello venduto in Europa senza distinzioni.

mi ricollego, conoscete le versioni J della nuova serie 50? vengono vendute in svizzera ad esempio.. ci sono differenze? grazie
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Stesso discorso della versione E, non funzionano le applicazioni MHP, per il resto sono identici ai modelli T.

grazie delle risposte Plasm-on , sempre puntuali e precise , la versione E si trova a 80 euro meno della T e sinceramente per quello che ci si fa con le MHP un pensierino lo si puo' fare

che tu sappia ci sono casi della versione E afflitti dagli stessi problemi della T ( Vbi , aloni , etc ) , almeno a livello statistico

grazie !
    Ultima modifica di paperinik1; 16-10-2012 alle 13:56

Qui non so aiutarti pero' visto che a parte il firmware implementato diverso, tutti gli altri componenti del tv sono uguali non ci dovrebbero essere differenze ne in positivo ne in negativo.

Ok , mi sa che anche con la versione E ci vuole fortuna

Non mi pare che l'interattivita' del dvb-t in Italia abbia fatto sti grandi passi in avanti

Risparmiando 80-90 euri rispetto ad una versione T vale la pena optare per una versione E o ci saranno sviluppi
    significativi sulle MHP ?

paperinik1, te la faccio io una domanda: ad un tv collegato alla rete, a cosa serve il mhp?
    io l'ho sempre avuto fin dal primo decoder dtt philips acquistato, ma praticamente mai usato, a parte i primi giorni
    ... del tutto inutile imho
    una volta usavo molto il televideo per le notizie "al volo" ora, tra smartphone, tablet, tv web etc etc il televideo non so manco piu' come e' fatto ...

Citazione Originariamente scritto da trend44 Visualizza messaggio
    paperinik1, te la faccio io una domanda: ad un tv collegato alla rete, a cosa serve il mhp?
    la penso anch'io cosi' , capisco qualche mese fa che trovavi allo stesso prezzo la E e la T aveva un senso prendere la T ma adesso la E la trovi a prezzi inferiori

la mia era solo una richiesta di info visto che non sono molto informato su eventuali sviluppi
    Ultima modifica di paperinik1; 17-10-2012 alle 20:16

Ok , deciso di tentare per la 3.a volta , stavolta ultima , con un 50VT50E dopo 2 tentativi andati male con il 50VT50T visto che l' MHP non e' di mio interesse e visto anche il minor costo di acquisto.

Preso oggi on line , speriamo nella dea bendata ...............

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •