Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto TV 3D, Toshiba 42YL863, LG 42LM615S, Samsung vari

Salve a tutti!
    Sto cercando il tv per la casa nuova, ma sono attorniato dai dubbi, quindi chiedo aiuto a voi! Il mio budget è sui 700 euro massimo, mi interessa il 3d per i film (ho un lettore Blue Ray 3d), Wi-Fi o quantomeno una connessione Ethernet e, se possibile, che abbia già lo standard Dvb-s2. Minimo 40", massimo, per rientrare nel budget, 42".
    Finora i finalisti sono:
    • Toshiba 42YL863 (606 euro online)

• LG 42LM615S (519 euro online)

• Samsung UE40ES6100 (569 euro online)

• Samsung UE40ES6300 (639 euro online)

E qua chiedo aiuto a voi... come nota ulteriore, aggiungo che il Toshiba ha 1 solo paio di occhiali 3d (quindi un altro è da mettere in conto, e non costano poco...), l'lg ne ha 4, i Samsung 2. Toshiba e LG dovrebbero essere già compatibili Dvd-s2, i Samsung credo no. Toshiba registra anche su USB, il che non è male!
    Valuto anche i plasma, ma la mia sala è parecchio luminosa e di giorno temo si veda poco. La distanza tra tv e divano è sui 2 metri e mezzo, potrei anche valutare un Samsung UE46ES6300 a 799 euro, ma sforiamo un po'.... tenendo conto che quello che risparmio sul tv lo posso investire in carbonio per la moto, che ha la precedenza su tutto!

Ah, ultima cosa, urgenza assolutamente nulla, non andrò nella casa nuova prima di febbraio/marzo, quindi se pensate che aspettare possa essere utile, no problem!

Grazie a tutti per l'aiuto!!!!
    Paolo
    Ultima modifica di Kenshin977; 05-11-2012 alle 15:01

sicuramente se non lo utilizzerai prima di marzo, lascia stare.
    per quel periodo saranno usciti i nuovi modelli e col tuo budget riuscirai tranquillamente a farti un 47".
    Io ero nelle tue stesse condizioni e alla fine ho ordinato oggi il 47et5 della panasonic.
    Anche se esteticamente volevo una tv con poca cornice...sembra sia uno dei migliori nel rapporto qualità prezzo.
    Pagato 750€.

Con 640€ prendi il 42" del mio stesso modello.

Lg lm615s non mi ha convinto molto, poi qualità costruttiva mi sembra plasticaccia.
    I samsung li avevo valutati anche io ma sempre nei modelli da 46" ma l'immagina troppo sparata non mi convinceva. Poi da suggerimenti di altri utenti sembra che i materiali samsung non siano il massimo.

Tra quelli sicuramente il Toshiba. Ma come già ti è stato detto in quella fascia di prezzo il Panasonic ET5 è uno dei migliori tv. Secondo me se scegli tra questi due in entrambi i casi non sbagli. Valli a vedere dal vivo se puoi!

Con il tuo budget puoi prendere online il Samsung 40ES6900, decisamente migliore

http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

peccato che fino a domenica si trovava a 650€
    li hanno terminati....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •