|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio acquisto su Samsung 50 pollici PS51E450
-
25-09-2012, 10:52 #1
Junior Member
Consiglio acquisto su Samsung 50 pollici PS51E450
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, lo leggo da tempo, ma non mi ero mai registrato (forse per pigrizia, forse perchè da almeno una decina di anni, sono riuscito a fare a meno della TV)
Oggi è arrivato il fatidico momento: acquistare una TV, diciamo che sono rimasto parecchio indietro, e l'ultimo acquisto simile ad una TV è stato un monitor per PC ben 7 anni fa da 24" pollici e pagato ben 1400 euro!
Ho letto parecchi post e discussioni, e penso di optare per una TV al plasma per una serie di motivi e consigli letti in giro.
Pensavo di prendere un bel 43" della samsung, ma girovagando in rete mi sono trovato davanti ad un'offerta allettante: Samsung PS51E450 a 460 €.
Diciamo che l'utilizzo che ne farei è prettamente TV digitale terrestre, e magari qualche film attraverso il mio Macbook.
E' un buon televisore oppure rischio di prendere una TV di scarsa qualità?
Grazie a tutti in anticipo dei vostri consigli e risposte.
-
25-09-2012, 12:03 #2
Advanced Member
E' un entry level, ed è anche HD ready! Se l'uso dovesse essere solo quello del digitale terrestre potrebbe anche andare bene.
Non hai indicato il budget, ma se vuoi un tv di livello (decisamente) superiore, potresti guardare il Samsung 51e6500, che per qualità-prezzo è imbattibile
-
25-09-2012, 15:58 #3
Junior Member
Ma come budget avevo intorno a quella cifra.. non volevo spendere di più visto che ne farò un uso molto moderato.
Cmq se mi dici che non è male come TV penso di acquistarla.. saranno contenti i nipotini
-
13-10-2012, 14:58 #4
Senior Member
E come monitor come va? Presenta problemi di stampaggio? Dovrebbe avere i pixel rettangolari avendo risoluzione 1024x768. Significa che i cerchi di un cad si vedono ovali?