Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Citazione Originariamente scritto da max68first Visualizza messaggio
    sono andato a vedere i 2 pannelli, decisamente il plasma!!!! anche il commesso me lo ha consigliato in quanto nelle trasmissioni in SD il plasma si vede meglio
    ..da quello che ho letto sul forum, non è una questione di tecnologia ma di scaler, e il led Sony Hx 855 pare avere uno scaler migliore dei plasma Panasonic..

Il plasma per me resta ancora la scelta piu valida per la fedelta' dei colori ed il nero piu uniforme e profondo. Cmq ripeto il DT50 come lcd mi ha stupito non poco, forse per la calibrazione che ricorda molto l'immagine del plasma.

Si infatti anche a me, le immagini del plasma sembrano piu' fedeli alla realtà, esempio nei visi vedi l'incarnato, nel DT50 molto bello ma ha un immagine alterata sembra quasi un viso di "plastica" non so' se ho reso l'idea..

max, anch'io ho sempre preferito la resa dei plasma, però il tuo giudizio mi pare troppo pesante. Siamo sicuri che entrambi i TV fossero calibrati a puntino? Immagino di no, o sbaglio?

Di solito i tv esposti nei centri commerciali sono settati sulla modalita' shop che è la peggiore, pero' anche con questa modalita' il plasma rende meglio degli lcd proprio per la differente tecnologia.

beh fai conto che i due pannelli non erano accanto uno all'altro, ma ben si uno da un parte e uno dall'altra, pertanto dovevo fare una decina di passi per confrontarli....e non credo che erano calibrati a puntino...
    sapete consigliarmi un negozio on-line fidato dove acquistare con un buon prezzo? l'ho trovato a 1044,00 in arrivo su A..zon

Ciao a tutti!
    qualche cortese utente mi sà dire le dimensioni dell'imballo del TV?=
    Grazie

del GT? Forse fai prima se chiedi nella discussione ufficiale.

AHHHH già scusami hai ragione :-)

di niente, solo che lì è più probabile una risposta in tempi brevi (si spera...).

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Da plasmista convinto anche io quando ho avuto per le mani un 42DT50 sono rimasto colpito molto positivamente da come si vedeva, quasi non sembrava un lcd. Pero' se lo guarderai al buio anche io mi sento di consigliarti il plasma, il GT50 ha un nero incredibile, ben migliore di un DT50.
    La cosa interessante da capire è che le prove che circolano sui siti principali sono basate sui pannelli da 47 di produzione Panasonic, mentre i 42 sono pannelli LG...
    Non è ancora chiaro cosa sia meglio o peggio...
    Alcuni LG hanno fornito al banco prova contrasti ben più elevati e neri più profondi...
    Resta da capire come si comportino questi pannelli con l'elettronica Panasonic.

Peccato che sul forum non ci sia nessun possessore dei 42...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •