Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    11

    Consiglio TV internet + 3d


    Ciao a tutti!
    Vorrei sapere se esiste, non seguo quasi per niente il settore TV sulle ultime novità, un Tv (possibilmente led) che abbia la funzionalità di collegarsi a internet e visualizzarlo su metà schermo e l'altra metà visionare canali Tv.
    Meglio se avesse la funzione 3d. Per quanto riguarda i pollici non oltre i 42.
    Grazie! (sempre se esiste una TV del genere)

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3.553
    Ormai quasi tutte le tv con la funzione smart puoi navigare e guardare un canale contemporaneamente.
    Le tv che hanno un ottima smart molto completa e veloce sono i samsung serie ES, i migliori quelli con processore dual core come ES8000 ES7000/ ES6900 rimanendo sui led.
    Se prediligi un ottima immagine già abbastanza calibrata puoi valutare anche i sony serie HX855 con cpu dual core oppure HX755 cpu 1core, meno completa la parte multimediale ma resa sicuramente molto naturale senza sforzarti sulla calibrazione cosa che richiedono le tv samsung.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    11
    Quindi i televisori con funzione "smart" sono tv con l'accesso a internet?.
    Quelli da te citati hanno anche la funzione 3d?
    Grazie per la risposta!

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Sì tutte le "Smart Tv" hanno il browser internet.
    I televisori consigliati da Mixed sono tutti 3D

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Sony HX855, ottimo da quel punto di vista!

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Anche Panasonic produce tv con le caratteristiche da te citate, ti elenco i modelli partendo dal piu economico: 42UT50, 42ET5, 42DT50, 42ST50, 42GT50, 42WT50.

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756

    Giustissimo anche quello che ha detto plasm-on!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •