Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: tv per giocare

tv per giocare

ciao a tutti...
    volevo chiedere, a chiunque sarà tanto gentile da rispondermi, un consiglio per l'acquisto di una tv per giocare con ps3 e xbox360...misura 37/42" al massimo per un costo di 700/1000€...
    sarei orientata su questi modelli:
    samsung es6710
    sony hx755
    panasonic et5

ovviamente ,se pensate che ci siano modelli più adatti allo scopo,segnalateli pure...un'altra cosa...non mi interessano cose come 3d, sky, blu ray e cose simili...la tv mi serve solo per giocare e vedere tv in chiaro...
    grazie...

Senza pensarci neanche due volte: ET5

potresti motivare la scelta?

Certo. Tra quelli da te elencati è quello che ha un migliore input lag, inoltre ha un ottimo 3D passivo ed ha il miglior rapporto qualità prezzo.
    L'ES6710 è una tv che punta molto sull'estetica, ergo paghi quella in primis, inoltre è già stata superata dal nuovo ES6900, e non di poco.
    Il Sony non é male, ma tra lui e l'hx855 ci passa il mare.

grazie per la risposta,
    l'es6900 com'è? è meglio del panasonic?
    inoltre, il sony di cui parli costa molto e non so se ne vale la pena solo per giocare...non credo che si noterebbe tutta questa differenza con il fratello minore...però non ne capisco abbastanza, quindi se la pensi in modo diverso...se puoi spiegami,grazie

Se devi esclusivamente giocarci il top è il Panasonic ed ha anche un ottimo 3D, migliore sia dell'ES6900 che dell'HX755.
    L'855 vale la spesa solo se guardi film e se ne fai un usu prevalemtemente in HD e/o SD, ma se devi solo giocarci no.

Ti dico la verità io prenderei l'ET5, anche se esteticamente i LED Samsung sono molto più carini, ma questa non è una peculiarità, credo.

Aspetta Joker, bisogna dare un'informazione più corretta. Anch'io consiglio l'et5 se l'uso sarà esclusivamente quello del gioco. Però il 6710 è superiore, non solo per l'estetica ma un po' per tutto, dall'immagine alla smart alla multimedialità. Il 6900 è ancora meglio ma costa anche di più.
    Comunque quoto il tuo consiglio: et5 = imput lag basso = ottimo per giocare

Le mie valutazioni sono il frutto dell'esigenza di yuki. E poi, tolto il lato smart e multimediale, ho i miedi dubbi sul 6710.
    Ultima modifica di The_Joker; 22-09-2012 alle 08:52

scusate
    ma in cosa il 6900 è meglio del 6710? e ancora, in cosa il samsung è meglio dell'et5?

ET5 pannello IPS... angoli di visione ampi ma Nero non nero ma sul grigio scuro e poco contrasto sul pannello.
    6900 ha in più un dual core invece il 6710 ne è sprovvisto...
    Samsung visione più luminosa, colori brillanti, nero migliore, ottimo contrasto. Monta pannello PVA (giusto?)

Giusto spywork aggiungo il decoder satellitare su entrambi i Samsung che può far comodo!

ma i colori dei samsung mi sono sembrati poco naturali...o è solo un problema di come vengono impostati nei negozi?
    guardando in rete questo samsung 6900 ho visto che costa più o meno come l'hx755 sony, ma è migliore, almeno per l'uso che ne farei io (gioco e sd)?

Citazione Originariamente scritto da spywork Visualizza messaggio
    ET5 pannello IPS... angoli di visione ampi ma Nero non nero ma sul grigio scuro e poco contrasto sul pannello.
    6900 ha in più un dual core invece il 6710 ne è sprovvisto...
    Samsung visione più luminosa, colori brillanti, nero migliore, ottimo contrasto. Monta pannello PVA (giusto?)
    Tutto esatto, anche per quanto concerne il pannello, rivedrei solo il discorso del nero. Si, meglio su un Pva ma preferirei un nero meno scuro ad un bel nero ma con coni di luce in ogni dove.

Inoltre l'et5 costa molto meno ed ha un 3d migliore sotto tutti i pdv.

L'effetto Razor dei samsung è proprio una loro caratteristica, o lo ami o lo odi.
    Si, è poco naturale. Ma c'è a chi piace.

Per l'sd preferirei il Sony.

quindi traendo le somme,
    per quello che mi serve,il panasonic è molto adatto al gioco ma per sd è meglio il sony...però l'et5 costa molto meno...quindi è migliore per il rapporto qualità prezzo...sono indecisa da morire! se fossi sicura che ne vale la pena, ce la spenderei pure qualcosa in più per il sony...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •