Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

panasonic TX-L24E3 o sony KDL-24EX320

Ciao a tutti. Ho pensato di sostiture il mio vecchio tv (samsung SM2032MW) che uso sopratutto per giocare con la PS3 e vedere qualche FilmBR, avrei pensato di comprare il panasonic TX-L24E3 o il sony KDL-24EX320 perchè sono tra i pochi tv 24 Pollici Full HD led , e gli ho trovati tutti e due a 399€, vorrei un consiglio da parte vostra perchè sono poco esperto.

come pannello per giochi meglio panasonic ( h-ips). per film meglio sony (a-mva). come elettronica meglio sony.

Quindi in parole povere,per le mie esigenze,che sarebbero principalmente di giocare mi consigli di acquistare il panasonic TX-L24E3?
    h-ips e a-mva cosa sono? scusa la mia ignoranza.

con pana avresti anche un angolo di visuale maggiore e colori più vivi.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

http://www.tftcentral.co.uk/articles...chnologies.htm
    sinceramente se il tuo utilizzo è principalmente giocare devi prendere un monitor ( quindi no tv tuner). se vuoi vedere "bene" film prendi quel sony.
    il pana sarebbe l'alternativa ips ad un monitor/tv tn.
    per giocare il sony non so quanto renda, considerando però che sei abituato a giocare su quel coso potresti trovarti bene.

in ogni caso per giocare a ps3 sarebbe meglio un hdready. i bluray su un 24" non rendono minimamente. anche se li guardassi su un hdready noteresti pochissima differenza.
    in questo senso c'è il 26ex320 sony con pannello s-ips hdready che potrebbe essere un buon compromesso.

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    http://www.tftcentral.co.uk/articles/panel_technologies.htm
    sinceramente se il tuo utilizzo è principalmente giocare devi prendere un monitor ( quindi no tv tuner). se vuoi vedere "bene" film prendi quel sony.
    il pana sarebbe l'alternativa ips ad un monitor..........[CUT]
    Un altra cosa , ma non è che con questi TV da me citati ho delle fastidiose scie nei giochi , perchè col mio vecchio tv con tempo di risposta di 5ms non ne ho mai viste.

è per questo che dico meglio uno o l'altro per giochi, principalmente per la scia

Quindi meglio il panasonic del sony per giocare, perchè ho guardato su i rispettivi siti dei produttori ma non parlano di tempo di risposta dei pannelli nelle specifiche tecniche.

12ms btw il pana, 25ms btw il 24ex320, 16ms btw 26ex320. questi sono i valori medi per i pannelli che montano

Ciao a tutti,
    ma il KDL-24EX320 legge gli MKV via DLNA o USB?

Grazie mille.
    Umberto
    Samsung UE40C800XP - Sony PS3 FAT 40GB - Focal Little Bird 2.1 White

Ciao , forse ho deciso di prendere questo tv monitor (Samsung Syncmaster S23A750D LCD Monitor 23) prezzo 361€ da un noto store online , dite che è migliore delle due tv che vi avevo detto prima all'inizio della discusione?

a me risulta che sia solo monitor, senza tv tuner o sbaglio?
    cmq potresti anche valutare l'accoppiata monitor pc + decoder digitale terrestre hdmi esterno

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    a me risulta che sia solo monitor, senza tv tuner o sbaglio?
    cmq potresti anche valutare l'accoppiata monitor pc + decoder digitale terrestre hdmi esterno
    Da quello che ho letto sul sito Samsung sembra che ha il sintonizztore tv http://www.samsung.com/it/consumer/p...A750EX/EN-spec , secondo tè questa va bene per giocare ?

se guardi bene sono 2 modelli diversi uno inizia per T uno per S

é vero,é vero hai ragione tù! Comunque ho intenzione di comprare il "T" quello del link sopra,secondo tè questa va bene per giocare ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •