Buongiorno a tutti, dopo 5 anni il mio vecchio Philips 32 5522d ha subito la rottura dell'elettronica del lcd e a detta della casa non è più riparabile. Essendo in garanzia estesa mi proporranno una permuta vantaggiosa con un nuovo modello. Era molto soddisfatto del suo comportamento sul ddt sia in termini di luminosità e colori che nitidezza! Il 1080 si vedeva bene ma non benissimo come gli attuali.Cosa grave che come vedo in giro gli attuali in sd sono poco nitidi. Mia sorella mi ha prestato il suo samsung UE40EH5000 e da ddt si vede malissimo! Ho collegato la ps3 con playtv e le cose cambiano veramente tantissimo "molto bene". Il mio vecchio philips si vedeva molto meglio con il suo decoder che con la play!! Cavolo le immagini tutte sfocate e anche italia1hd! Allora chiedevo a qualche possessore della nuova linea Philips come siamo messi a qualità ddt?? Altra cosa cruciale, i nuovi philips serie 07 a 24p ancora hanno bisogno del naturalmotion per togliere gli scatti?? Ancora lavorano a 60hz?? Qui il samsung è prefetto.. credo vada a 96hz e si ha una fluidità senza interpolazioni, per me brutte e innaturari di qualunque marca vista! Grazie a tutti. Emanuele