Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

TV led 46": quale scegliere...!!!

Ciao ragazzi,
    volevo qualche consiglio su quale tv a led 46" acquistare...
    Premetto che non sono un esperto.

L'utilizzo sarà:
    70% SD
    20% HD film
    10% Game
    Il 3D non mi interessa molto, nemmeno le varie applicazioni per internet; do molta importanza alla qualità dell'immagine ed al design.

Il televisore sarà posizionato in una stanza molto luminosa ed amo guardare i film al buio completo...!!!

Sono mesi che ammiro le tv nei centri commerciali è sono molto attratto dai seguenti modelli:

- Samsung D7000, D8000 (design molto bello);
    - Sony NX720 (design bellissimo);
    - LG 47LM640S.

Budget 1000-1200€!!!

Che mi consigliate?
    Grazie mille a tutti.

Fra i tre modelli acquisterei ad occhi chiusi il Samsung D8000 ma non sò se sarà sufficiente il tuo budget da 1200 euro.
    Invece vorrei capire, attenendomi al titolo del topic, quale lcd è attualmente il migliore sul mercato.
    Sulla carta sembrerebbero il nuovo Philips 9707 e il Panasonic WT50. Vorrei un'opinione a tal proposito.

Secondo me il D7000 ti può tranquillamente bastare, considerando che non userai molto l'hd... e poi dovresti starci dentro al budget tranquillamente...

Citazione Originariamente scritto da KillahBamz Visualizza messaggio
    Secondo me il D7000 ti può tranquillamente bastare, considerando che non userai molto l'hd... e poi dovresti starci dentro al budget tranquillamente...
    ...infatti credo sia la scelta più giusta: ma qualcuno l'ha provato il D7000??? Come si vede in SD ??
    Che mi dite invece del sony? Mi piace moltissimo il suo design: ma come qualità?
    L'ideale per me sarebbe una TV dalla qualità di immagine superba e dal design accattivante. Sfrutterei poco tutte quelle funzioni multimediali dei smart tv: ma purtroppo, a quanto sembra, gli smart tv sono unici nel loro design....

Ho visto diverse offerte sulla nuova serie della Samsung ES6000, ES5000, ES7000, ...
    Sono migliori rispetto alla precedente serie D7000, D8000, D9000?? Ormai nei centri commerciali ci sono quasi solamente i nuovi modelli ES...
    A parità di Budget (1000€) un degno concorrente del D7000 può essere l'ES6100?
    Grazie.

ciao il 6100 no .guarda dal 6900 in su
    il 46 lo prendi on line a 1230. ottima come qualità prezzo.
    Ultima modifica di magnitudo; 12-09-2012 alle 07:49

Ma i tv Philips non li considera nessuno?
    Come mai non si parla della serie 6000 o 5500 ?? Mi sembra che abbiano vinto qualche premio...
    Con quel Budget su MW compri il PHILIPS 47PFL6057H ... Io ci sto pensando però al 42"...
    Ciao
    -----------------------------------------------------------------

PS4 - PHILIPS 42PFL9632D - PHILIPS 55POS9002/12

-----------------------------------------------------------------

Ma a qualità di immagine come sono messi questi philips?

zamo a questa cosa ci ho pensato anche io... nessuno si fida piu a comprare i top philips e qualche entry level, il motivo non lo sò. ieri ho visto l ultimo modello 8007 ed era mostruoso ma qui nel forum nessuno lo ha e nemmeno fa richiesta di consiglio....
    booooo

immagino sia dovuto alla cessione del ramo TV di Philips all'azienda cinese TPV Technolo.
    Ultima modifica di ciccioformaggio68; 14-09-2012 alle 11:02

Io sinceramente sarei orientato su Samsung poiché il centro assistenza è vicinissimo casa mia... cosa da non sottovalutare, data la mia esperienza con altri dispositivi elettronici/informatici....
    Comunque la qualità di questi philips non l'ho vista da vicino, ma dalle poche immagini visto sul web il design del samsung è unico...

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    zamo a questa cosa ci ho pensato anche io... nessuno si fida piu a comprare i top philips e qualche entry level, il motivo non lo sò. ieri ho visto l ultimo modello 8007 ed era mostruoso ma qui nel forum nessuno lo ha e nemmeno fa richiesta di consiglio....
    booooo
    Veramente ce l'ha Zatram un utente sulle discussioni Philips. Ha avuto problemi e se lo stà facendo cambiare.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mauro non lo sapevo.....
    Dragonball ti assicuro che dal vivo il 55 è mooooolto simile....

Mi unisco anche io a questa discussione, dato che sono alla ricerca di un 46" LED.

L'utilizzo sarà anche per me vario: SD + HD + PS3 e se ha le funzioni Smart TV meglio ancora! Per questo motivo mi sono orientato sui Samsung...ma non so se nel mio caso vale la pena prendere uno dei top di gamma, ovvero l'ES8000 oppure dirigermi su altre serie.

Mi piace molto l'idea di avere la webcam integrata e altri optional che però alla fin fine non servono a chissà che e quindi chiedo a voi se avete altri modelli da propormi!!

Io non so perchè ma anche gli ultimi modelli dell' LG sono molto "attraenti"... Qualcuno possiede il modello Lg 47lm615???? Come è?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •