Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Red face Tv 42" Sky Hd, Sky 3D, Ps3, Internet.... ???

Salve a tutti, ho letto qualche discussione e ho deciso di iscrivermi per chiedervi un consiglio
    Con l'arrivo di Natale, ho deciso di comprare una nuova tv.
    Sono un ragazzo di 20 anni, abito da solo e sto cercando una tv da 40" / 42" (budget 1000-1200euro) che mi permetta di sfruttare al massimo Sky HD, Sky 3D, PS3, nonchè la possibilità di navigare in internet, Skype, interagire con iPhone 5 (se ce n'è la possibilità) ecc ecc
    Insomma, un televisore completo e con alte prestazioni (ovviamente, miglior rapporto qualità/prezzo).
    Finora, girando per i centri commerciali e su internet, ho notato questi tre televisori:

Samsung UE40ES8000
    Sony KDL-40HX855
    Panasonic Viera (non ricordo la sigla)

Voi cosa mi consigliate?
    Ad ogni centro commerciale me ne consigliano uno diverso

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Alex.chiasso93; 04-11-2012 alle 23:37

Hai citato i due migliori led dell' anno, ES8000 e HX855
    Montano lo stesso pannello (PSA) prodotto da Samsung, caratterizzato da un contrasto altissimo e un nero davvero soddisfacente. Samsung ha un' immagine più tagliente e definita (regolabile a tuo piacimento data l'ampia gamma di parametri professionali che offre), Sony più morbida.
    Entrambi vanno benissimo con Sky 2D/3D, sia HD che non.
    L'ES8000 è più accessoriato, due paia di occhiali 3D, ha una smart più completa e legge gli mkv. In più ha la webcam integrata, utilissima se hai intenzione di usare Skype

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •