Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Red face Tv 42" Sky Hd, Sky 3D, Ps3, Internet.... ???

Salve a tutti, ho letto qualche discussione e ho deciso di iscrivermi per chiedervi un consiglio
    Con l'arrivo di Natale, ho deciso di comprare una nuova tv.
    Sono un ragazzo di 20 anni, abito da solo e sto cercando una tv da 40" / 42" (budget 1000-1200euro) che mi permetta di sfruttare al massimo Sky HD, Sky 3D, PS3, nonchè la possibilità di navigare in internet, Skype, interagire con iPhone 5 (se ce n'è la possibilità) ecc ecc
    Insomma, un televisore completo e con alte prestazioni (ovviamente, miglior rapporto qualità/prezzo).
    Finora, girando per i centri commerciali e su internet, ho notato questi tre televisori:

Samsung UE40ES8000
    Sony KDL-40HX855
    Panasonic Viera (non ricordo la sigla)

Voi cosa mi consigliate?
    Ad ogni centro commerciale me ne consigliano uno diverso

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Alex.chiasso93; 04-11-2012 alle 22:37

Hai citato i due migliori led dell' anno, ES8000 e HX855
    Montano lo stesso pannello (PSA) prodotto da Samsung, caratterizzato da un contrasto altissimo e un nero davvero soddisfacente. Samsung ha un' immagine più tagliente e definita (regolabile a tuo piacimento data l'ampia gamma di parametri professionali che offre), Sony più morbida.
    Entrambi vanno benissimo con Sky 2D/3D, sia HD che non.
    L'ES8000 è più accessoriato, due paia di occhiali 3D, ha una smart più completa e legge gli mkv. In più ha la webcam integrata, utilissima se hai intenzione di usare Skype

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •