|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Nuovo monitor per PC 23" (IPS?)
-
02-09-2012, 15:53 #1
Junior Member
Nuovo monitor per PC 23" (IPS?)
Ciao a tutti, sono in procinto di dover cambiare monitor per il PC, col quale ci faccio un uso prettamente casalingo (email, internet, office e cavolate varie) oltre che un po' di gaming in generale, soprattutto FPS, RPG e simulazione di guida. Pertanto cerco qualcosa per sostituire il mio attuale Samsung SyncMaster T220 (22" 1680x1050 2ms) che passerò a mia moglie, con qualcosa di decente. Budget max 200 euro.
Ho letto un po' in giro prima di aprire questo 3d, anche qua da voi (anche se non si parla molto di monitor non TV), e mi son fatto una "cultura" sui diversi tipi di pannelli: non mi dispiacerebbe passare ad un IPS per guadagnare in colori e angolo di visuale, ma non vorrei essere penalizzato troppo in tempi di risposta per i giochi. Ero orientato sull' LG IPS235P che a differenza della versione "V" ha una sorta di overdrive che dovrebbe migliorare la risposta proprio in quei termini. Oltre al fatto che mi piace molto come estetica ed ha anche la regolazione in altezza che mi fa un gran comodo!
Altri consigli? Qualcuno ha quel modello e mi sa dire come si trova, oppure qualcuno mi può consigliare qualche altro IPS o magari un ottimo con pannello TN sempre su quel budget? Come dimensione non andrei oltre i 23", anche perchè guardandolo da piuttosto vicino (50/60cm) sarebbe controproducente.
Grazie 1000!