Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

PANASONIC TX-L42ET5E O LG 42LM660S ?

ciao a tutti
    avrei bisogno di un consiglio circa l'acquisto di uno di questi 2 lcd led !
    utilizzo principale per il game e partite di calcio su mediaset.....e visto che son entrambe 3D passivo (che preferisco all'attivo) anche per la visione se pur in minima parte dei film.
    grazie in anticipo per l'aiuto

nessuno può darmi una mano ????????????????

il panasonic è molto più veloce con i giochi, materiali di buona qualità, rende meglio in SD ed ha un movimento discreto.
    LG è più accessiorato.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Entrambi sono deficitari su nero e contrasto per via del pannello IPS ma per tutto il resto meglio il Panasonic ET5. Se giochi il Pana è una scelta obbligata!
    Se3 guardi la tv prettamente al buio ti sconsiglio entrambe le tv.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

sono un più che soddisfatto possessore del et5.
    lo vedo anche al buio e sono ancora vivo
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    lo vedo anche al buio e sono ancora vivo
    bella questa
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

tra i due io prenderei il panasonic
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

grazie a tutti per il consiglio mi sembra che l'ET5 sia praticamente la scelta obbligata

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po' di tempo quindi saluto tutti e vi ringrazio per le future voste risposte.
    Anche io sono prossimo all'acquisto di un Pana 42et5, sto seguendo una buona offerta su amazon ma mi sorgono dei dubbi riguardo al fatto che sia marchiato E (l42et5E) e che provenga dalla Francia.
    Ho letto che E vuol dire garanzia Europea e dvb-t non interattivo...questo comporta qualche problema credo nella sintonizzazione del canali vero???
    Ho visto anche un'altra offerta con codice l42et5EW...la W in questo caso cosa significa?
    Leggendo le caratteristiche tecniche non ho trovato differenze....non vorrei indicasse semplicemente la colorazione della cornice in White???
    Anche perchè costa un po' di più.

Grazie mille
    Ultima modifica di simoc78; 23-08-2012 alle 09:47

Citazione Originariamente scritto da simoc78 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po' di tempo quindi saluto tutti e vi ringrazio per le future voste risposte.
    Anche io sono prossimo all'acquisto di un Pana 42et5, sto seguendo una buona offerta su amazon ma mi sorgono dei dubbi riguardo al fatto che sia marchiato E (l42et5E) e che provenga dalla Francia.
    Ho letto ch..........[CUT]
    se non ti dico fesserie la differenza è che W sta per bianco e basta ! per il resto sono uguali

Citazione Originariamente scritto da Actarus76 Visualizza messaggio
    se non ti dico fesserie la differenza è che W sta per bianco e basta ! per il resto sono uguali
    Grazie Actarus si credo anche io che W stia a significare la colorazione in White....ma per quanto riguarda la E ed il decoder mi sai dire qualcosa?
    grazieee

la E credo si riferisca alla garanzia europea, per il decoder non saprei. cmq avevo sentito dire che gli standard dei prodotti francesi sono più alti rispetto a quelli destinati a noi, hanno leggi al riguardo più restrittive

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    la E credo si riferisca alla garanzia europea, per il decoder non saprei. cmq avevo sentito dire che gli standard dei prodotti francesi sono più alti rispetto a quelli destinati a noi, hanno leggi al riguardo più restrittive
    Grazie THC ...se vero quanto mi hai detto sarebbe una ottima notizia!
    ora mi resta come dubbio solamente la non interattività del decoder incorporato...se qualcuno mi riuscisse a togliere anche questo dubbio!
    ciao grazie

è una cosa che avevo letto in questo forum qualche mese fa ma non ricordo proprio dove...

Ho provato a cercare qualcosa a riguardo sul forum ma nemmeno io ho trovato nulla! Grazie cmq
    ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •