Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Parere su TV SAMSUNG UED225003

Buongiorno,

semplicemente per chiedervi conferma di 2 caratteristiche che sto cercando per il TV Samsung UED225003:

1) Che si possa vedere i programmi in video HD esempio Rai 501
    2) Che abbia la possibilità di inserire la tessera Mediaset/Premium a pagamento

Ho già provato a fare questa domanda in un altro forum, ma un tecnico TV mi ha risposto di sì che queste 2 cose ci sono ed un altro tecnico TV mi ha risposto l'esatto opposto cioè non ci sono

Vi chiedo gentilmente la Vs. risposta in merito; in quanto potrei in caso affermativo solo comprare la TV on-line dal momento che nei negozi fisici non l'ho trovata.
    Ciò per non sbagliare il mio acqusito,
    GRAZIE e cordiai saluti

P.S.: se anche voi mi rispondete di no che queste 2 caratteristiche non ci sono, Vi chiedo di segnalarmi un TV 22" ideale per la cucina da poter acquistare.
    GRAZIE NUOVAMENTE a presto

Se vai sul sito Samsung alla voce "Sistema" dice che ha entrambe le caratteristiche http://www.samsung.com/it/consumer/t...5000NWXZT-spec

Tuner Digitale terrestre HD integrato

Cl/Cl+
    CI+

Se hai il dubbio che il d5003 sia diverso rispetto al D5000, per quelle due caratteristiche che richiedi NON lo è, cioè sono uguali
    http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=28215

Ovviamente per usare la tessera MP devi prima comprarti la "cam" da inserire nella C.I..

GRAZIE DAVVERO per la tua gentilissima e tempestiva risposta.
    Sono contenta che andrò a fare un buon acquisto,

cordialmente

Prego, ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •