Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Acquisto tv 46"-50" per sala spesa 800-1000€

Salve a tutti gli esperti debbo comprare una nuova tv per la mia casa anzi ne debbo comprare due una mi serve anche per la camera da letto ma partiamo dalla prima.
    Ambiente luminoso con due finestre
    Visione canali Sd rai e mediaset 40%
    visione canali Hd Sky 40%
    Blu Ray 3D e Xbox360 20%

Diciamo che sono un eterno indeciso, il venditore di fiducia mi ha consigliato a 799€ un Samsung Es6100 ma non ne sono convinto io per via dei problemi di clouding sui modelli con pannello cinese.
    Io mi ero innamorato del Samsung Es 6800 ma l'ho mollato dopo aver letto dell'uscita prematura dalla produzione
    Poi ho adocchiato qualche plasma tra cui Lg 50Pa6500 che però non ha il 3D ed infine il Panasonic P46GT30 che ho trovato solo su internet a 800€ su amazon che però non mi fa estendere la garanzia, mentre al centro commerciale vicino casa hanno un P42G30 a 579€ però hanno solo l'esemplare rimasto in esposizione che è acceso, con orari centro commerciale, da Maggio 2012 e che quindi avrà fatto un rodaggio del cavolo con impostazioni di default.
    Consigliatemi qualcosa vi prego Led o Plasma vanno bene entrambi anzi sarei curioso di provare un plasma 3d (almeno il 3d è attivo di sicuro) full Hd però non so proprio da dove cominciare.
    Per la camera da letto o come soluzione tampone nel caso non trovassi un tv per la sala avrei tra le mani un Philips 4307/12 da 42" a 499€ full hd con 3d passivo che non mi sembra malvagio.....
    Insomma come direbbe il miglior De Sica......"AIUTATEMI!!!"

Scusate dimenticavo....per la sala la distanza divano-tv è di circa 3mt, mentre la distanza tavolo cucina-tv è di circa 2 mt
    Per la camera da letto la distanza poggiatesta del letto-tv è di circa 3mt.
    Avevo pensato ad un 46"-50" full Hd per la sala ed invece un 42" hd ready/full Hd o perchè no anche plasma per la camera da letto

46 pollici con quel budget e luogo illuminato:

tra i led Panasonic TX-L47ET5 online

se vuoi un plasma per quel budget 46GT30, anche se per il tuo uso\ambiente forse è meglio il primo

Per la camera da letto,
    se vedi film al buio o con poca luce e vuoi un 40 pollici... un plasma come 42UT50 (sconsigliato in ambienti luminosi per via della mancanza del filtro anti riflesso) online con poco piu di 500 euro potrebbe essere un ottimo acquisto
    se in camera da letto la visione è in ambiante piu illuminato (difficile credo)... Panasonic TX-L37ET5 o come plasma il 42GT30 se riesci a trovarlo sulle 600 euro..
    Ultima modifica di Antonio76; 23-08-2012 alle 13:40
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •