Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

secondo me è un entry level eccezionale, al prezzo che è venduto, poi...
    Unica controindicazione, l'assenza del filtro frontale: se devi usarlo in ambienti molto illuminati, è il caso di scegliere i modelli superiori. Il vetro riflette parecchio se ha fonti di luce puntate contro.
    Ultima modifica di rosmarc; 10-08-2012 alle 14:45

Ho fatto 2 fotine con l'Iphone.... a stanza illuminata con la finestra spalancata...IMG_0065.jpgIMG_0068.jpg

la 2° era la finestra... + o - cn l'angolazione muro tv...

P.s. mi dai conferma se gli occhialetti samsung 4100 van bene x il 3d con ut50?

Calcola che son 6 mt dalla finestra... è verrà tenuta o chiusa... e cmq cn una bella tenda scura..
    Ultima modifica di ichigo83; 10-08-2012 alle 10:58

Se è distante e c'è pure la tenda, allora no problem.
    Per gli occhialetti ora non ricordo, mi pare i nuovi pana siano compatibili con i bt della sam, ma per sicurezza meglio se chiedi nell'altra sezione ai possessori.

P.s: ho rivisto il primo post... anche con et5 caschi bene, il 3d passivo con quel tv pare sia eccellente. Molto meglio di quanto visto fino all'anno scorso.
    Quindi scegli in base alle esigenze: per visione cinematografica in ambiente oscurato meglio ut50; per consumi e visione tv in ambiente illuminato meglio et5. Gli occhiali passivi sono anche molto più semplici ed economici.
    L'ideale però è sempre provare i tv, solo così si sceglie a ragion veduta.
    Ultima modifica di rosmarc; 10-08-2012 alle 15:03

si.. ma nn mi cnvince sto 3d passivo preferisco l'attivo... anche x il fattore game.....poi se sn cmpatibili i samsung... costano tipo € 25 ...quindi...

grazie cmq..

Se vai di ut, modalità True Cinema e Pixel Orbiter sempre On .

praticamente mi stai suggerendo la calibratura.. vero...

settimana prox... dovrei ritirarlo... sempre che nn avrò altri imprevisti con il muratori....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •