|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Maxi pollici per videogiochi at home - consiglio -
-
24-07-2012, 08:12 #1
Junior Member
Maxi pollici per videogiochi at home - consiglio -
Ciao a tutti, vorrei approfittare della vostra esperienza per chiedervi consiglio.
Ho visto al Mediaworld dei Tv Sharp da 80/90 pollici, mostri giganti più o meno meravigliosi a seconda delle opinioni, siccome li userei 70%per PS3, 35% film Bluray e 5%TV pensate possa andare bene come prestazioni e tutto il resto?
Io attualmente utilizzo un Plasma da 42" Samsung, mi trovo bene, mi interessa solo vedere molto più grande ma senza avere carenza di qualità rispetto a quello a cui sono abituato.
Se avete altri consigli di altri apparecchi ditemi pure, considerate che sotto i 70" non vorrei scendere (ho una stanza ed una parete molto grande), e posso recarmi nelle catene tipo Mediaworld, Trony ecc...
Vi ringrazio molto per il tempo dedicatomi ed a buon rendere!
-
24-07-2012, 10:28 #2
La distanza precisa in metri, quanto è?
-
24-07-2012, 10:52 #3
Junior Member
La stanza è molto grande, posso avere fino anche a 4MT di distanza dalla TV, ma più che il polliciaggio massimo utile vorrei capire se le prestazioni della suddetta TV sono adatte all'uso che ne farei, e se no vorrei qualche consiglio sempre restando su polliciaggi generosi...non meno di 70".
Grazie mille
-
24-07-2012, 16:44 #4
A questo punto devi anche puntare lo sguardo sui videoproiettori. 70-80 pollici ci sono pochi TV in commercio e quello che hai visto alla Mediaworld è un TV di fascia Medio/Bassa
-
24-07-2012, 16:51 #5
Junior Member
Grazie mille intanto per la risposta, sai eventualmente orientarmi verso un Videoproiettore che renda meglio di quelle TV? l'unica scomodità per quello che ho potuto vedere negli anni scorsi è che devi posizionarlo distante dal telo e devi essere al buio pesto per vedere bene...