Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question LG 50PM670S VS LG 50PA6500

Ciao a tutti, apro una nuova discussione in quanto avevo già posto la domanda in un'altra, ma ho pensato che è meglio farne una nuova per evitare di "sporcare" l'altra con informazioni OT.
    Il punto è: a parità di prezzo, è preferibile acquistare l' LG 50PM670S oppure l'LG 50PA6500 ???
    Mi interessa soprattutto la qualità dell'immagine, il 3D non lo userei praticamente mai (non mi attira e mi viene mal di testa) e non so nemmeno quanto userei la Smart Tv.
    La userei per guardare film in BD ed un poco di SD con il digitale terrestre. Non ho playstation o altri giochi.
    Dal momento che (finalmente ) la vecchia tv crt ogni tanto decide di riposarsi e si spegne all'improvviso, è arrivato il momento di fare il grande passo. Tra un paio di giorni vorrei prenderla percui se qualcuno ha qualche informazione / consiglio da darmi, gliene sarei grato.
    Entrambe le tv le ho trovate a 700 euro, anche se la 50PA6500 acquistata online si trova anche a 600 euro. Non mi interessano i 100 euro di differenza, ma non vorrei che la 50PA6500 avesse un pannello o un'elettronica peggiori della 50PM670S...
    Grazie e buona serata.

Sono interessato anche io alla questione.. Come Black non trovo indispensabili il 3D e la funzione smartTV!
    Per complicare la cosa tiro in ballo anche il Pana P50g30e che dovrebbe essere migliore.. tra le varie cose ho notato che ha il contrasto a 5'000'000:1 contro i 3'000'000:1 degli LG.. pero costa anche 2/300 eurozzi in più..
    Vale la pena oppure un Lg di quelli citati fanno la loro figura?!

a parità di prezzo prenderei il 670S, anch' io stavo per prendere il 60PA6500 e per poca differenza ho preso il 970S, perchè bene o male il 3D ha elettronica diversa.....poi bisognerebbe guardarli assieme, ma a parità di prezzo non ci penserei nemmeno.
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

Se non ti interessa il 3D, come me, prendi quello 2D... meno cianfrusaglie = meno problemi

io ho il pa6500 ,ottimo tv lo ricomprerei altre 1000000 di volte.

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    io ho il pa6500 ,ottimo tv lo ricomprerei altre 1000000 di volte.
    Quoto...
    Io alla fine non ho preso il 50PM670S perché della serie PM670S non parlavano benissimo... ho letto tante recensioni e commenti (soprattutto sui forum stranieri), e la maggior parte non erano positivi. Del PA6500 invece ho letto solo commenti positivi, e pare che in quest'ultimo la qualità dell'immagine sia leggermente migliore. Del 3D non mi interessa assolutamente niente... almeno finchè il 3D è così... e le funzioni Smart Tv le ho ugualmente perché sfrutto quelle del lettore Blu-ray... che poi... a dire il vero.... non è che mi servano più di tanto!
    Ad oggi sono contento della scelta e se tornassi indietro riprenderei il PA6500.

salve,
    ero interessato anche io al confronto tra i due modelli LG.

Oltre alla recensione inglese su AVforum inglese e avmagazine (questo sito) ne hai trovate di altre ?
    Su quale ti sei basato per escludere il PM670S ?

Posso chiederti quale recensione ti ha convinto sul PA6500 ?
    Sembrano infatti entrambi SENZA filtro trueblack, ed entrambi 600Hz...
    Ultima modifica di giuliano69; 17-09-2012 alle 23:25

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •