Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Spiegaci questa tua frase in termini tecnici cosi ci aiuti a capire perchè dovremmo comprare un opel dato che allo stesso prezzo prendiamo una jaguar
    Scusa ma non ho capito cosa intendi dire, spiegati meglio

Citazione Originariamente scritto da Enzo1 Visualizza messaggio
    Scusa ma non ho capito cosa intendi dire, spiegati meglio
    Questa tua frase "Non ho controllato le caratteristiche dei tv elencati, ma considerando solo la marca.. paragonare Samsung a Panasonic è come paragonare una Opel a una Jaguar..." fa intendere che i samsung sono di serie C mentre i panasonic di serie A, questo non è assolutamente vero perchè fino allo scorso anno i panasonic lcd-led anno avuto grossi problemi di elttronica, rimasti molto indietro rispetto a samsung che sono tra i primi ad offrire una visione pulita in SD. Basta guardare il top led DT30 di pana per capire che è appena accettabile in SD, oltre ad avere un contrasto misero ed un nero alto.
    Quest'anno i pana led sono migliorati finalmente nell'elettronica ma continuano ad avere problemi sulla profondità dell'immagine sempre dovuto al nero troppo alto ed al contrasto molto basso.
    Un samsung serie ES 6xxx ha un contrasto reale 3000:1 con un nero 0.04 cd/m2.
    Un pana ET5 calibrato arriva ad un contrasto 800:1 con un nero 0.21 cd/m2 troppo alto per poter vedere la tv al buio completo.
    ET5 non è adatto per una visione prettamente di film, bluray, sky hd solitamente vivsti al buio per avere più coinvolgimento e profondità d'immagine.
    Ecco la Jaguar che hai paragonato al panasonic, rimane un ottima tv per programmi televisivi, spettacoli, ottima durante il giorno offre colori sempre vivi e brillanti ma la sera va vista con luce accesa.
    Stesso discorso vale per le serie superiore DT50/WT50 ottimi materiali, ottimi pannelli ma il nero ed il contrasto che offrono la profondità d'immagine vanno migliorati, sono sempre al di sotto di samsung.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Mi allaccio a questa discussione per un acquisto imminente, distanza 2,5 -3 m visione esclusivamente di sky hd e dtt sempre tramite sky, televisore per i miei ,ero appunto orientato sul samsung 46es6560 in promo a 999€, che ne dite? al negozio(euronics) mi avrebbero consigliato al pari prezzo l'LG ma a vedere le immagini non mi ha convinto per nulla.
    Ultima domanda tra l'46ES6560 e un 46eh5000 a 599€ c'è differenza?

grazie marco

999€ per un 46" mi sembrano tantini, fossi in te vista anche la distanza prenderei un 50" plasma, c'è un ottima offerta sul 50ST50 Panasonic su pixmania, anche perche dici che lo userai principalmente per l'HD.

grazie plasm on ti assicuro che tra i 46 led si parte da 1000 in su adesso sono indeciso su toshiba yl863 che mi dicono essere molto meglio del sam ma te credo che mi consiglieresti sempre un bel plasma vero? Gt o vt 50?

Grazie marco

Be lo sai io sono un plasmista convinto, anche se devo dire che alcuni lcd di ultima generazione della Sony e della Panasonic sono molto buoni e non hanno quella taratura fredda ed accesa tipica di questi tv. Io con 1000 euro prenderei un bel 42GT50 che è un signor tv. Ma dipende dai gusti....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •