Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

l'ha già scritto, www.epto.it

ops edit ...
    Ultima modifica di Djandrea; 19-07-2012 alle 13:21

Ieri l'ho comprato a questo sito www.fotodigit.it al prezzo di 603,90 Iva inclusa con modalità di pagamento in contrassegno (almeno pago quando e se mi arriva ) e c'è scritto sul sito che il prodotto è in arrivo (da loro) però il bello che già oggi il prezzo è 926 euro!

http://www.fotodigit.it/ricerca/elen...page=1&x=8&y=8

Per ora tutti i siti che nei giorni scorsi avevano questo modello attorno ai 550-600 euro sono spariti e ce ne sono altri http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...dl46ex653.aspx

Moonclick tanto per esempio, l'altro giorno aveva questa tv al prezzo di 568 euro oggi è schizzato a quota 1551,00 http://www.monclick.it/schede/sony/K...dl-46ex653.htm

Questa la stessa pagina con la tv di 2 giorni fa

Ovviamente non c'è nulla di illegale, questo ci tengo a sottolienarlo, solo che queste cose fanno perdere tempo perché uno compra qualcosa e dopo qualche giorno gli viene comunicato che il prezzo era errato/cambiato. E nel frattempo magari avrebbe potuto trovare il televisore altrove.

ciao a tutti...allora faccio una breve premessa per chiarire poi quello che dirò in seguito. insieme ad un gruppo di amici ho fatto da gestore dell'acquisto online del Sony KDL-46EX653 come ragalo di nozze. la settimana scorsa su amazon it era in offerta credo limitata a circa 600 e rotti euro e l'abbiamo ordinato, già due giorni dopo il prezzo era tornato a circa 1000 euro quindi credo sia stato un bel colpo di fortuna. ora però è sorto un problema, e cioè che agli sposi hanno regalato un altra tv e loro preferiscono tenersi quella perchè iù adatta al loro ambiente. se fate un giro nel mercatino mi sono incaricato di venderla a 500 euro.

ah dimenticavo volevo postarvi qualche impressione se vi interessa. la tv l'ho testata personalmente per una serata e sono molto tentato di tenerla come tv da sala e spostare il plasma in camera. quello che mi ha colpito è la qualità in hd veramente eccellente, mi sono guardato Sherlock Holmes Gioco d'ombre e sono rimasto sbalordito dalla nitidiezza e dal dettaglio delle immagini sotto questo punto di vista mi batte il plasma, e devo dire che anche nelle scene scure non ho notato questa grande differenza con il plasma. un altra cosa che mi ha impressionato è che collegandola sia al blu ray che alla ps3 per provarea giocare il segnale che viene gestito è addirittura 1080P 24p 12-bit quindi con una profondità del colore superiore agli 8-bit standard e questo mi ha veramente sorpreso e forse è per quello ho trovato così perfetta l'immagine hd, anche se non sono così tecnico da confutare questo parere.

che plasma hai? hai gurdato un mvk o un BD?

ho un 46gt30 e ho guardato un blu ray e il dettaglio e la nitidezza erano tutti a favore del sony...in particolare non so se hai visto il film comunque la scena finale mentre cadono abbracciati di fianco alla cascata e l'immagine è rallentata si vede l'espressione di entrambi e sul sony si notano le gocce d'acqua e gli occhi azzurri sbarrati di Moriarty in maniera quasi perfetta, sicuramente superiore al plasma (ci tengo a precisare che io sono proprio refrattario ai tv led infatti ho due plasma).
    e soprattutto la cosa strana è stato il segnale a 12bit mi piacerebbe sapere da qualcuno esperto come sia possibile, cioè io sono rimasto che per esempio il plasma e credo anche gli altri led arrivano solo fino a 8bit ma non vorrei dire una castroneria.

Citazione Originariamente scritto da casma04 Visualizza messaggio
    ho un 46gt30 e ho guardato un blu ray e il dettaglio e la nitidezza erano tutti a favore del sony...in particolare non so se hai visto il film comunque la scena finale mentre cadono abbracciati di fianco alla cascata e l'immagine è rallentata si vede l'espressione di entrambi e sul sony si notano le gocce d'acqua e gli occhi azzurri sbarrati di Mor..........[CUT]
    I nuovissimi pannelli sono a 12 bit a quanto ho letto su internet

ah ecco io sul sito Sony non ho trovato queste informazioni. sai anche dirmi se sono panelli samsung o proprietari sony?

Niente da fare da softprice non arriverà più vabbè , non fa niente

se posso permettermi e se ti interessa se guardi il mercatino l'ho messo in vendita ed è nuovo a parte la prova che ho fatto.

Citazione Originariamente scritto da casma04 Visualizza messaggio
    se posso permettermi e se ti interessa se guardi il mercatino l'ho messo in vendita ed è nuovo a parte la prova che ho fatto.
    io parto quindi non potrei prenderlo , loro me lo tenevano per l'8 agosto
    Ultima modifica di Djandrea; 20-07-2012 alle 16:09

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •