Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TV LCD LED 3D LG modello 42LM615S pareri ed opinioni

ciao ragazzi,
    una nota catena di centri commerciali ha la suddetta tv in questione a 590 euro, versione 42 pollici...

ecco il link del produttore che riporta tutte le caratteristiche:
    http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-42LM615S.jsp

che ne pensate?
    il prezzo mi sembra allettante....e le caratteristiche lette sul sito anche...
    mi affido a voi...mi serve sapere voi che ne pensate...se si o no.
    unica cosa che non ho capito è che se il telecomando è incluso o no visto che nel volantino c'è scritto: "telecomando magic motion base acquistabile separatamente" ..vuol dire che non c'è il telecomando?
    Grazie dell'attenzione

ovviamente mio padre ci collegherebbe il TS7900HD e un lettore blu ray con opzione 3d ...
    Ultima modifica di delight2008; 25-06-2012 alle 23:18

il telecomando c'è eccme. il magic è quello opzinale con sensore di movimento.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    il telecomando c'è eccme. il magic è quello opzinale con sensore di movimento.
    grazie per aver risposto darklines...
    come lo trovi questo TV? e il prezzo?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •