Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

TV 32"/37" LED 3D cosa mi consigliate?

Quale TV 32" 37" LED 3D mi consigliate?
    Il mio Budget è di 600€ max non di più e sopratutto posso acquistare solo in negozio fisico e non online purtroppo!

Il mio uso principale è:
    PS3 XBOX 360: 70%
    FILM BLUE RAY: 20%
    TV SD: 10%

Per ragioni di spazio non posso prendere un TV superiore ai 32"-37"

Grazie!

Possibile che non ci sia nessuno che possa consigliarmi??

Esiste qualcuno in questo forum?

per i bluray prenderei un plasma i colori sono naturali e per igiochi consiglio sempre un plasma che per le immagini veloci e nettamente superiore ai led soprattutto per il budget

Antorsola ma le leggi le richieste, altrimenti cosa rispondi a fare?

sui 32" - 37" pollici per gaming e 3D la scelta migliore resta il panasonic ET5, nei negozi fisici dovresti essere al limite o appena oltre il budget.
    alternative un po' più attempate ma ancora valide possono essere il philips 7606 o il sony ex720 (quest'ultimo meglio 32").

Citazione Originariamente scritto da matrix k Visualizza messaggio
    Antorsola ma le leggi le richieste, altrimenti cosa rispondi a fare?

sui 32" - 37" pollici per gaming e 3D la scelta migliore resta il panasonic ET5, nei negozi fisici dovresti essere al limite o appena oltre il budget.
    alternative un po' più attempate ma ancora valide possono essere il philips 7606 o il sony ex720 (quest'ulti..........[CUT]
    Grazie per i consigli, ho trovato in offerta con rottmazione un Philips 32PFL5507H a 479€ invece di 629€, mi sai dire qualche info o un opinione su questa TV? Grazie!

purtroppo come si diceva i nuovi philips sono abbastanza un'incognita. E' la prima annata di TV marchiate philips ma di fatto assemblate dai cinesi Tpv.
    la serie 5500 non la conosco, 3D attivo... il pannello sarà samsung o auo? boh
    certo il prezzo è allettante, ma non ti so aiutare.

Citazione Originariamente scritto da matrix k Visualizza messaggio
    purtroppo come si diceva i nuovi philips sono abbastanza un'incognita. E' la prima annata di TV marchiate philips ma di fatto assemblate dai cinesi Tpv.
    la serie 5500 non la conosco, 3D attivo... il pannello sarà samsung o auo? boh
    certo il prezzo è allettante, ma non ti so aiutare.
    Capisco, adesso valuto i tuoi consigli, nel frattempo aspetto anche altri consigli e magari qualche info sul tipo di pannello e qualità del Philips LED 3D 32PFL5507H , grazie ancora!

Visto e considerato il tuo utilizzo lascia perdere i Philips che fanno pena in game mode. Pana et5 e' il top per giocare. Lag bassissimi, ottimo 3D. Il prezzo e' sicuramente piu alto ma direi piu che giustificato!
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Il pana è ottimo ma secondo me non è affatto vero che i philips fanno pena in game mode. Anche quelli con pannello LG, per fortuna hanno un'elettronica differente e in gioco rendono molto bene, anzi credo siano tra i più reattivi... e anche il 3D è buono.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •