|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
20-06-2012, 18:22 #1
Member
Accetto Consiglio x tv 3d passivo, full hd, led, pvr, media player usb, 40-42", 650
ciao a tutti cerco un consiglio per un tv sia a led o plasma che sia full hd e 3d passivo,budget 650 euri al massimo
ecco cosa dovrebbe avere:
- player da usb
- registratore da usb
- full hd
- 3d passivo
- costo al massimo 650 euro
- la marca non importa
- dimensione 40"-42" al massimo
- marca non importante
- digitale terrestre sia attuale che lo standard futuro.
mi raccomando aiutatemi!
vi prego datemi consigli...e poi conviene prenderlo ora o aspettare settembre????visto che l'estate la tv la guardo poco o nulla?
-
21-06-2012, 22:59 #2
Junior Member
io ti consiglio la LG 42LM620S
Diciamo che in un negozio di elettronica si trova sui 750€ ma cercando nei comparatori di prezzi arriva ai 650 ... forse più 660 però non di molto!
è un 42 pollici, passivo!
la desideravo prendere io poi alla fine ho optato per un altra televisione (sempre LG) per l'ampiezza dello schermo.
Anche in negozio fa la sua bella scena.
Inoltre è del 2012.
-
22-06-2012, 20:06 #3
Member
e a tuo modo di vedere, la lg è affidabile con i tv led?
io in passato comprai x 100 euri! un registratore dvd (senza hd) e ho avuto sempre e solo problemi mai risolti! 3 mesi x sostituire il lettore registratore,poi quando il lettore è stato cambiato ha funzionato si e no x 7-10 gg poi di nuovo rotto. il dvd girava di continuo ma non registrava e non chiudeva i dvd....una schifezza...i miei amici (ma parliamo di 5-8 anni fa) parlavano una lg scarsa coi tv led e che la migliore era samsung. da quello che leggo in giro sembra essere cambiata,confermi?Ultima modifica di buzz71; 22-06-2012 alle 20:08 Motivo: zzz
-
23-06-2012, 15:13 #4
Senior Member
ciao buzz probabilmente hai avuto problemi con l'assistenza LG,forse perchè non hanno una buona assistenza questo non lo so però ti posso assicurare che puo succedere con tutti i marchi il fatto che un prodotto elettronico sia difettoso o meno...io personalmente per le tue esigenze/budget ti consiglio il Philips 40PFL5507...personalmente la trovo la miglior tv per quella fascia di prezzo sotto tutti i punti di vista,ha un nero molto buono,basso input lag (se ti interessa giocare),un 3d invidiabile quasi a livello plasma,pero è 3d attivo e non passivo
-
23-06-2012, 15:15 #5
Senior Member
ah dimenticavo la cosa migliore di questa tv è proprio il pannello...è un joint venture in collaborazione con SHARP di fatto monta un pannello della casa giapponese ed è un pannello uv2...quindi molto ma molto reattivo e veloce...
-
23-06-2012, 15:18 #6
Senior Member
comunque diversamente se proprio lo vuoi passivo allora vai su panasonic ET5 ottima tv e ha un 3d veramente tosto..comunque la tua scelta di avere a tutti i costi il 3d passivo non è male;occhiali molto economici,resa cromatica e luminosità di poco abbattuta in 3d,crosstalking ridotto (anche se non a livello del plasma) e sopratutto stanca molto meno la vista il passivo...l'unico difetto (se cosi lo si puo chiamare)è il fatto di non avere la possibilità di visualizzare risoluzione piena di FULLHD 3D...quindi la risoluzione col passivo sarà sempre un half3d vale a dire dimezzata....
-
23-06-2012, 21:37 #7
Junior Member
Ne ho parlato anche altrove ma forse qui è meglio ed utile anche a buzz. Anche io sarei per il passivo, fra le tv che lo possiedono avrei visto la già citata ET5 e poi la Philips 42PFL4307h/12 che ne pensate, ci sono grandi differenze tra le 2? Inoltre sapete se entrambe hanno conversione 2d-3D? Grazie