Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Aiuto Urgente acquisto 40''

Salve a tutti,
    sono alle prese con l'acquisto (o meglio la scelta) di un nuovo tv led, ero disperato ma poi ho trovato questo meraviglioso forum e mi sono illuminato!

Il mio problema è che devo acquistare un tv a breve, entro questa settimana.
    Il mio budget è possibilmente al di sotto dei 1000€

Ho studiato un po in giro e ho ristretto il cerchio a qualche modello.

Sony KDL-40NX720, ho trovato un'offerta su unieuro con soundbar e 2 occhiali a 1000€ qua il link .
    Ho letto sul sito della sony che la differenza tra questo e il 40EX720 è lo schermo gorilla glass ed il pannello "OptiContrast".

Altra opzione

Sony KDL-40HX775 che ha il dynamic led ma non ha gli occhiali compresi che costano abbastanza

oppure

Samsung UE40D7000 ma ho letto il problema con i pannelli che non si sa quali siano esattamente e poi non so la qualità dell'immagine.

Le mie esigenze sono principalmente SKY HD e film in HD, vedo quasi tutto tramite il decoder di SKY anche il digitale, la cosa più importante per me è la qualità dell'immagine principalmente sui neri, devono essere quanto più neri possibile!

Ho trovato sul sito della Sony il modello KDL-40HX723 che sarebbe perfetto *** ha il dynamic led ed il processore X-Reality PRO, ho cercato tutto il pomeriggio su internet e non sono riuscito a trovare questo modello in vendita e nemmeno il prezzo!!!

Qualcuno potrebbe aiutarmi a scegliere!??!?!

P.S. cosa mi sapete dire della serie 6 di Samsung!?!?!? ci sono cosi tanti modelli che non riescoa venirne a capo!!!

Ci tengo a ribadire che del wifi non me ne frega niente *** ho il cavo ethernet gia passato fino alla tv, la smart tv nemmeno *** su internet ci vado con il pc ed eventualmente lo collego alla tv con l'HDMI, cerco la massima qualità soprattutto sui neri!

Grazie
    Ultima modifica di ferdytao; 17-06-2012 alle 21:46

ciao io TI posso aiutare per la scelta del samsung,ti direi di scartare la serie 6 perchè nn hai bisogno di un dual core visto ke nn usi le varie applicazioni della tv.. ti direi di prendere il d7000 ke è un ottima tv per quanto riguarda il pannello il D7000 è un top serie esattamente un S-PVA HQ di qualità superiore. mi è stato consigliato in fatti lo prendo pure io...

Grazie anche io stavo pensando a quello ora cerco un po su internet se riesco a trovarlo ad un buon prezzo!

Qualcuno sa darmi qualche consiglio per Sony!?

Se riesci io ti consiglio la 40hx855

No a quello non ci arrivo anche facendo uno sforzo poi dovrei acquistare gli occhiali per il 3d che costano tanto!

Un paio dovrebbe esserci dentro

Ho appena letto qui sul forum della nuova promozione Saturn sul Sony 46NX720 si trova a 899€, cose ne pensate!?!?!?!?
    Credo che come dimensione ci vada per un pelo!

Ragazzi leggendo sul vostro forum mi sto orientando sul plasma panasonic TX-P42GT30, ho letto che sia molto buono, rispetto al sony 64NX720 che avevo trovato in offerta quale mi consigliate!?! è vero che il plasma consuma cosi tanto come dicono!?

il 42gt30 è una Classe C come consumo energetico, mentre un LED solitamente è in classe A: sul sito Panasonic c'è la possibilità di calcolare la spesa annua teorica dei vari tv led/ldc/plasma, se provi vedi che il gt30 ti costa 43€/anno mentre un Led simile (42E30E) costa 23€...quindi la differenza in termini economici c'è ma non è enorme

Per quanto riguarda il dubbio NX720-GT30 (dubbio che ho avuto anche io fino a una settimana fa'), secondo me devi prima di tutto capire se ti piace di più l'immagine di un plasma o di un led/lcd: sono diverse e non di poco imho, guardatele con calma in un centro commerciale e capirai su quale tecnologia orientarti; una volta deciso quello, credo tu possa andare tranquillo sia con il gt30 che con l'nx720

Cmq lascio la parola ai più esperti in materia

Grazie mille per la risposta!
    Domani andrò alla ricerca!

Ma volendole paragonare oggettivamente sul piano qualitativo quale di quei due modelli è migliore!?
    Le ho trovate a:
    46NX720 899
    42GT30 610

Solo che una è 46'' l'altra 42'', la differenza di prezzo vale la qualità oppure la qualità ad esempio del plasma, è cosi maggiore da trascurare la differenza di dimensione!?!? ...wow... che pensieri profondi! :P

Citazione Originariamente scritto da ferdytao Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta!
    Domani andrò alla ricerca!

Ma volendole paragonare oggettivamente sul piano qualitativo quale di quei due modelli è migliore!?
    Le ho trovate a:
    46NX720 899
    42GT30 610

Solo che una è 46'' l'altra 42'', la differenza di prezzo vale la qualità oppure la qualità ad esempio del plasma, è cosi maggiore da trascurare la..........[CUT]
    Ho acquistato l'anno scorso per mio suocero il sony 46NX720 e da poco per me ho comprato il panasonic 42GT 30.
    Sono entambi validi, ci sono delle opzioni che se per te sono importanti il GT 30E ha mentre il Sony no.
    Lo stesso per il 3D, devi considerare anche quanto dovresti spendere per l'acquisto degli occhialini.

Citazione Originariamente scritto da abovolo Visualizza messaggio
    Ho acquistato l'anno scorso per mio suocero il sony 46NX720 e da poco per me ho comprato il panasonic 42GT 30.
    Sono entambi validi, ci sono delle opzioni che se per te sono importanti il GT 30E ha mentre il Sony no.
    Lo stesso per il 3D, devi considerare anche quanto dovresti spendere per l'acquisto degli occhialini.
    Grazie abovolo, per quanto riguarda gli occhialini credo che devo acquistarli in entrambi i casi *** nessuno dei due li da inclusi!!!
    Infatti sto valutando il plasma vt30 che ne include due paia, se la differenza di prezzo non è eccessiva!

il vt30 è superiore al gt30: il primo era il top di gamma per i plasma panasonic 2011, il gt30 era "il secondo più bello"

il vt30 costa ancora quasi il doppio del gt30 se non sbaglio...

Si costa ancora circa il doppio infatti sto valutando il fatto di prendere il 46gt30 che costa meno del vt ma ha 4'' in +più!

Citazione Originariamente scritto da mrgerozzo Visualizza messaggio
    ciao io TI posso aiutare per la scelta del samsung,ti direi di scartare la serie 6 perchè nn hai bisogno di un dual core visto ke nn usi le varie applicazioni della tv.. ti direi di prendere il d7000 ke è un ottima tv per quanto riguarda il pannello il D7000 è un top serie esattamente un S-PVA HQ di qualità superiore. mi è stato consigliato in fa..........[CUT]
    Ciao, che ne pensi del confronto D7000-ES7000? Ero orientato anche io sulla prima ma non trovo prezzi particolarmente vantaggiosi online, mentre sulla seconda qualche promo c'è, alla fine costerebbe solo 80 euro in più rispetto al modello vecchio!

Il mio ulteriore vincolo purtroppo è la dimensione, avendo uno spazio verticale di poco meno di 61 cm...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •