Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio TV LED 46/47" anche senza 3D/SmartTV

Scusate ho visto che avevo sbagliato sezione riporto il messaggio e spero possiate aiutarmi

Ciao a tutti,
    avendo cambiato un po' la sistemazione del salotto mi ritrovo ad avere la TV a circa 4mt di distanza dai divani e il 37" in firma mi sta proprio stretto (nonostante sia molto soddisfatto del prodotto).
    Ho un budget di circa 600eu e non sono assolutamente interessato al 3D (in casa ci sono persone che soffrono di epilessia e abbiamo già testato che il 3D dà un po' fastidio: nausee e mal di testa) nè alla navigazione Internet.
    Avevo adocchiato il Samsung UE46EH5000 che si trova in rete a 600eu spedito, l'ho visto al MW e non mi è sembrato malaccio però leggendo il forum mi pare di capire che non risquota grande successo... quindi se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato .

Dimenticavo, ci guardo quasi esclusivamente Sky (soprattutto canali HD) e DVD/BR con un lettore Samsung BD5500. Difficilmente digitale terrestre o videogames (seppure c'era l'idea di prendere una XBOX )

Ho visto anche delle Sharp sui 650/700eu ma non capisco bene quali potrebbero essere le differenze in termini di resa visto che il prezzo si discosta di 10/15eu da un modello all'altro: LC-46LE730E / LC-46LE630E / LC-46LE540E
    Toshiba 46BL712G - PS3 Slim

Scusate se torno a bomba... ma devo scegliere e sono un po' in crisi.
    Diciamo che posso arrivare a 700eu, al momento rientrano nel budget:

- SAMSUNG UE46EH5000
    - LG 47LS5600
    - SHARP LC-46LE730E
    - SHARP LC-46LE630E
    - SHARP LC-46LE540E

Sarei propenso per lo Sharp LC-46LE730E però non mi è chiaro quali siano le reali differenze con gli altri due (a parte il 3D), perchè nel sito del produttore hanno praticamente le stesse caratteristiche e il prezzo è davvero simile.
    Toshiba 46BL712G - PS3 Slim

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •