Salve,
sono a pochi passi dall'ultima meta, acquistare il mio primo TV sopra i 24" e come saprete già è una transizione fondamentale nella vita di un individuo
Vi risparmio le solite manfrine su quanto tempo ci ho messo per decidere, da quanto sto spulciando questo forum, recensioni lette negli anni etc etc
L'uso previsto al momento
60% SD
20% HD
20% console
distanza 3mt (ahimè)
Tecnologia scelta LCD (non azzardatevi a rimettere in discussione questo punto
)
Budget 1500-1700 euri
la mia scelta era per il SONY 46hx855 senonchè all'ultimo mi sono ricordato del problema della distanza di visione.
-Una possibilità è quindi di avvcinare il divano tutte le volte che vedo segnali in HD
-un'altra è puntare su un TV 55" ma di qualità inferiore visto il budget:
toshiba 55wl863 (1300 circa)
sony 55hx755 (1700 circa)
ho scartato lglm670 per le troppe recensioni negative
In sostanza meglio 9 pollici in più e qualità inferiore? O mi mantengo sul 46 855?
sono a pochi passi dall'ultima meta, acquistare il mio primo TV sopra i 24" e come saprete già è una transizione fondamentale nella vita di un individuo
Vi risparmio le solite manfrine su quanto tempo ci ho messo per decidere, da quanto sto spulciando questo forum, recensioni lette negli anni etc etc
L'uso previsto al momento
60% SD
20% HD
20% console
distanza 3mt (ahimè)
Tecnologia scelta LCD (non azzardatevi a rimettere in discussione questo punto
Budget 1500-1700 euri
la mia scelta era per il SONY 46hx855 senonchè all'ultimo mi sono ricordato del problema della distanza di visione.
-Una possibilità è quindi di avvcinare il divano tutte le volte che vedo segnali in HD
-un'altra è puntare su un TV 55" ma di qualità inferiore visto il budget:
toshiba 55wl863 (1300 circa)
sony 55hx755 (1700 circa)
ho scartato lglm670 per le troppe recensioni negative
In sostanza meglio 9 pollici in più e qualità inferiore? O mi mantengo sul 46 855?