Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Che ne dite del Philips 55PFL5507H ?

Io al momento ho un plasma philips 42 pollici .
    Mi trovo bene e mi piace moltissimo l'ambilight
    Per questo volevo rimanere un prodotto simile più grande ma con il 3d .
    Avevo pensato a questo philips 55PFL5507H ...
    Al mediaworld con la formula mondiali lo trovo a 1600 euro con 600 euro circa di bonus da spendere se l'italia non vince il mondiale.....
    Che ne dite?
    c'è qualcosa di meglio a meno o a poco più?

Citazione Originariamente scritto da kokkus Visualizza messaggio
    Al mediaworld con la formula mondiali lo trovo a 1600 euro con 600 euro circa di bonus da spendere se l'italia non vince il mondiale..........[CUT]
    ti rispondo con questo test

http://www.digitalversus.com/tv-tele...2906/test.html
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

mi piace moltissimo l'ambilight
    [CUT]
    Guarda che non mi pare abbia ambilight.Se vuoi puoi orientarti sul 7606,
    http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1316001274
    è si del 2011 ma era di gamma superiore e penso che in oggi si equivalgano.In più avresti ambilight e risparmieresti circa 500 € on line...

Al mediaworld con la formula mondiali lo trovo a 1600 euro con 600 euro circa di bonus da spendere se l'italia non vince il mondiale..........[CUT]
    Ciao,
    confermo che NON ha l'ambilight e NON è 3D passivo (come erroneamente scritto nel volandino MW).
    Bye

Si e' un 3d attivo e non ha ambilight ma vi posso dire che vedendolo dal vero sabato ad un centro commerciale questo tv ha delle ottime qualita' e da filo da torcere a modelli superiori 2011, il nero e' molto profondo e non come il 7606 che e' un nero grigio e le immagini sono veramente nitide apparte qualche piccolissimo artefatto nei movimenti velocissimi. Anche io preferisco il 3d passivo ma se devo vedere il 2d preferisco che si veda il meglio possibile e se il 6067 avendo il 3d passivo ha le stesse caratteristiche in 2d del 5507 allora sara mio altrimenti mi buttero' su questo.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •