Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Offerte volantino...Samsung UE46ES6540 contro Pana 42GT30...secondo voi ?

Ho visto queste 2 offerte su volantino €nics.
    Il Samsung a 999 € dando un tv non funzionante indietro, il Panasonic siamo a 599 €.
    a PArte il taglio differente di pollici,vi chiedo un vostra impressione,ho letto che in GT 30 e' un ottimo plasma e come rapporto qualita' prezzo e' ottimo e la mia idea me la sono fatta,datemi pero' qualche info sul Samsung in questione,anche se diverso perche' a led,e' un buon Lcd ? Ho cercato ma non vedo recensioni sul ES6540,datemi qualche info e qualche vostra opinione...

Ah,cosa cambia nel 3D tra i 2 ?

grazie..

il 3d è superiore nel gt30; in genere i plasma vanno meglio (tranne qualche particolare caso).
    e anche come qualità visiva il gt30 è superiore.

poi c'è il discorso di "gusto", e qui dipende solo da te.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Grazie....ho letto pero' di problemi di aloni sul gt30 e' cosi' frequente ? Danno molto fastidio ?

il tv perfetto non esiste. La diagonale da 50 da sicuramente piu' garanzie del taglio da 42, resta il fatto che a quella cifra credo sia impossibile trovare di meglio ora. Vai tranquillo e compra, rimarrai soddisfatto. Mi raccomando controlla se puoi il numero di serie e vedi che sia superiore a 165.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

e il clouding sul es6540?
    questo è un problema SICURO, sicuro che lo becchi...poi se ti va bene poco presente, ma se ti va male puoi notarlo anche nelle scene scure.
    però nessuno ne parla, sempre a cercare il pelo nell'uovo nei panasonic....forse perchè un cigolio di una ferrari fa più parlare dei freni rotti di una fiat.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    il tv perfetto non esiste. La diagonale da 50 da sicuramente piu' garanzie del taglio da 42, resta il fatto che a quella cifra credo sia impossibile trovare di meglio ora. Vai tranquillo e compra, rimarrai soddisfatto. Mi raccomando controlla se puoi il numero di serie e vedi che sia superiore a 165.
    Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    e il clouding sul es6540?
    questo è un problema SICURO, sicuro che lo becchi...poi se ti va bene poco presente, ma se ti va male puoi notarlo anche nelle scene scure.
    però nessuno ne parla, sempre a cercare il pelo nell'uovo nei panasonic....forse perchè un cigolio di una ferrari fa più parlare dei freni rotti di una fiat.
    Intanto grazie per le risposte,prendere un TV nuova e' problematico,piu' leggi e piu' sei indeciso.
    Allora ho visto il Samsung 6540 dal vivo e il pannello non mi' e' piaciuto,il 7000 di fianco era una spanna superiore appena si cambiava l'angolazione...quindi lo eviterei.
    Quindi vi chiedo ancora una vostra opinione,a sto punto potrei essere indeciso o il Pana 50GT30 a 949 € (poi mi spegherai sta cosa del numero di serie sopra 165,quelli sotto hanno gli aloni verdi?) o il Philips 46PFL8606H che si trova a 1000 €. Mi fermo su questi 2 ,altrimenti non finisco piu'

Entrambi se non sbaglio del 2011, 2 tecnologie diverse, 3D attivo se non sbaglio...forse il Panasonic piu' bello come linea,4 pollici in piu' che non sono poco,purtroppo il Philips non l'ho ancora visto dal vivo ma ha una cornice bella ampia,ma ho letto recensione positiva anche se me ne intendo poco,consumo energetico quasi 1/3 del GT30.

Tra i 2 consiglio ?

Grazie..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •